| | | OFFLINE | | Post: 5.125 | Registrato il: 11/03/2006 | Sesso: Femminile | UTENTE Topmanga | Grado 7 | |
|
14/06/2007 18:14 | |
Insieme a Boeing e Airbus, emettera' 50% di anidride in meno
(ANSA) - LONDRA, 14 GIU - La compagnia aerea Easyjet vuole mettere a punto entro il 2015 un nuovo tipo di aereo che emettera' il 50% di anidride carbonica in meno. Il velivolo sara' stretto, avra' due motori su una coda molto larga e potra' ridurre l'impatto ambientali dei sempre piu' comuni voli a breve distanza. "Stiamo consultando sia Boeing che Airbus per realizzare il velivolo entro il 2015. Al momento stiamo investendo 4 miliardi di sterline in questo modello", ha affermato Andy Harrison, direttore di Easyjet.
speriamo ci riescano!! |
|
| | | OFFLINE | | Post: 5.958 | Registrato il: 06/05/2007 | Sesso: Femminile | UTENTE Topmanga | Grado 7 | |
|
14/06/2007 18:58 | |
Si,è un'idea abbastanza positiva...ma sinceramente tutti quei soldi avrei preferito si usassero per aiutare chi ne ha bisogno...certo dobbiamo cominciare a preservare la terra,ma con tutti gli sprechi e l'inquinamento k si ha,penso k questa piccola innovazione k sborserà 4 miliardi di sterline,nn sarà certo di grande aiuto... |
| | | OFFLINE | | Post: 4.436 | Registrato il: 27/04/2007 | Sesso: Femminile | Grado 6 | |
|
14/06/2007 19:04 | |
mi ricorda un po' la storia della macchina ad aria compressa... chissà se poi faranno tutto quello che dicono..
|
| | | OFFLINE | | Post: 5.125 | Registrato il: 11/03/2006 | Sesso: Femminile | UTENTE Topmanga | Grado 7 | |
|
15/06/2007 09:20 | |
Ci proveranno, vedranno che funziona, e che effettivamente è ecologica.
Ma forse decideranno che non è conveniente perchè se tutti gli aerei non vanno più a petrolio le grandi sorelle ci rimettono troppo (grandi compagnie petrolifere).
Cmq.. preferisco che li spendano in ricerca, piuttosto che in altre cose.
Hai ragione Hachi a dire che tanti soldi li potrebbero dare a chi ne ha bisogno.. ma se non li spendiamo ora per un pianeta più pulito.. avremo tutti bisogno di polmoni nuovi. |
|
|