È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!

ANIME MANGA E GIAPPONE
MERCATINO ANIME MANGA
DISCUSSIONI RECENTI


         


ISCRIVITI AL FORUM
COME CAMBIARE NICKNAME
COME METTERE UN AVATAR
RICEVI LE NOTIFICHE
 

CSI las vegas

Ultimo Aggiornamento: 12/12/2016 22:51
OFFLINE
Post: 94
Registrato il: 06/12/2016
Sesso: Femminile
UTENTE Topmanga
Grado 1
11/12/2016 22:28

Ah sì, era il magnifico Liev Schreiber, nella settima stagione, senza di lui e Catherine sarebbe stata moscissima, ottimo l'attore e ottimo il personaggio (che poi però fa una fine tragica, non ricordo mai il perché).

Poi ricordo una bellissima scena... Grissom sta per partire per un convegno (o per *fare* un convegno) o una roba così, Nick lo vede uscire dal suo ufficio con armi e bagagli, fa un sorrisone da demente xD , gli si avvicina e lo abbraccia forte dicendo una cosa tipo: "Addio Grissom, è stato bellissimo lavorare con te, ci mancherai molto, non sarà lo stesso senza di te".
Grissom, con una faccia tra l'esasperato e il divertito, si scioglie dall'abbraccio e gli fa:
"Nick, guarda che sto solo partendo per un convegno... poi torno, eh."
Nick, sempre con quel sorrisone imbecille, cerca di riprendersi dalla gaffe:
"Ah... ah, ok, bene, meno male!"

Sì forse l'ho raccontata male ma come scena faceva ridere xD... sapete che Nick faceva un po' la parte del figo, di quello furbo (e lo era), cercava di non tirarsela troppo... insomma, alla settima stagione (era la stessa presumo) non ti aspetti che dica una simile cazzata :D (era sincero comunque, davvero mi stupisco che William Petersen non sia scoppiato a ridere)

Del resto molte sue interazioni con la squadra sono tragi-comiche (molti imputano la cosa all'Asperger)... ad esempio quando Greg balla per i corridoi con un copricapo pazzesco da ballerina, e mentre chiacchera (flirtando) con Catherine da dietro arriva Grissom... che lo guarda per metà con un'aria severissima e l'altra metà sul genere "Ma che caaaaaaazzo fai...??" Cioè davvero, una parte di lui pareva non capisse *sul serio* perché Greg giocasse a fare la soubrette xD ... cavoli Petersen era bravo... impagabile la reazione di Greg che cerca di recuperare un minimo di dignità (invano xD) anche tentando di nascondere l' *enorme* copricapo dietro la schiena... e Grissom sempre lì che lo fulmina con lo sguardo... cercate su youtube "CSI Greg dances", si vede un po' male ma rende l'idea... :°D ...

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 13:02. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com


Regali per amanti del Giappone: 18 idee regalo giapponesi