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Problema pagamento Disney+

Ultimo Aggiornamento: 27/05/2021 09:12
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Sesso: Femminile
Grado 4
25/03/2021 08:28

A molti utenti di Disney+ (compresa me) l'account annuale scadeva ieri. Per chi aveva fatto l'account annuale lo scorso anno, pagando 59,99€ scontato, quest'anno l'abbonamento sarebbe costato 69,99€ anziché 89,99€ (perché c'è STAR).
Ieri pomeriggio, prima di andare al lavoro, mi arriva una mail.



PANICO!

Entro sull'account e aggiorno i dati di pagamento. La carta di credito è sempre la stessa, non è scaduta, e all'interno della prepagata ci sono i soldi, ma ho detto: "Va be, è passato un anno, magari c'è qualche piccolo problema, rimetto i dati della stessa carta".
Niente. Il problema persiste. Dovendo andare a lavorare, poi, non potevo nemmeno contattare l'assistenza.
Entro su facebook, pagina Disney+. Non ci sono avvisi, ma controllo i commenti dell'ultimo post che hanno pubblicato.

In pratica, a QUASI TUTTI, c'è stato questo problema tecnico.
Le persone sono state in attesa di parlare con l'assistenza anche 13ore! Una ragazza che conosco ha atteso 6 ore!
Sulla pagina facebook, sito, non c'è scritto nulla su questo problema tecnico ed alcuni, pensando fosse un problema loro hanno pagato manualmente e si sono visti sottrarre 89,9€ anziché i 69,9€ perché erano vecchi clienti.
Altri hanno detto che dopo l'arrivo della mail, Disney+ ha disattivato l'account senza attendere nemmeno che si provasse un nuovo metodo di pagamento.
Chi è riuscito a parlare con l'assistenza ha riportato (fortunatamente) ciò che hanno detto: "E' un problema tecnico dovuto alla mole di rinnovi". Riprovano domani (oggi).
In effetti all'interno del mio account, ora ho scritto che la prossima fatturazione sarà il 25/03.
Intanto, se accedo al sito, mi dà l'errore del metodo di pagamento.
Riusciranno gli utenti ad aggiornare il proprio pacchetto? Chi vivrà vedrà!

Se il problema persiste, se non riuscirò a rinnovare l'abbonamento al prezzo di 69,9€ Be', non lo rinnovo, a meno che non mi prendano 89€ senza dirmi niente... E spero che non lo facciano!
In tutta onestà, da una società come quella di Disney, una cosa del genere non me l'aspettavo proprio. Ma soprattutto inviare una mail (automatica) minacciosa dove si dice che mi disattivi l'account il giorno della scadenza senza specificare quando?

Ad oggi nessun avviso è sulla loro pagina facebook ufficiale. L'assistenza non risponde, oppure come scritto prima, attesa infinita.
Molti hanno suggerito che è tutta una mossa per far pagare il prezzo pieno ai vecchi utenti. Chissà.
Cosa ne pensate voi?
[Modificato da .:Deb:. 25/03/2021 08:28]
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