ANIME MANGA E GIAPPONE
MERCATINO ANIME MANGA
DISCUSSIONI RECENTI


         


ISCRIVITI AL FORUM
COME CAMBIARE NICKNAME
COME METTERE UN AVATAR
RICEVI LE NOTIFICHE
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

🐉 Monster Hunter: World

Ultimo Aggiornamento: 03/11/2020 18:28
ONLINE
Post: 24.948
Registrato il: 09/01/2003
Sesso: Femminile
Amministratrice
Grado Massimo!
03/11/2020 15:41




Monster Hunter: World è un videogioco action RPG del 2018, sviluppato e pubblicato da Capcom per PlayStation 4, Xbox One e Microsoft Windows.

Presentato per la prima volta nel corso dell'E3 2017, il gioco è stato pubblicato in tutto il mondo il 26 gennaio 2018 su console e il 9 agosto 2018 per Microsoft Windows.

Modalità di gioco: I giocatori impersoneranno un cacciatore appartenente alla quinta flotta spedita nel nuovo continente. Tramite un apposito editor sarà possibile scegliere il sesso e definire l'aspetto del cacciatore, oltre a quello del proprio "palico" (un compagno dalle fattezze feline che potrà accompagnare il giocatore nel corso delle battute di caccia). Tutte e quattordici le armi introdotte nei capitoli precedenti faranno il loro ritorno, accompagnate da nuove meccaniche e combo.

Il gioco presenta una notevole interazione con l'ambiente circostante, anche grazie all'introduzione della fionda, uno strumento utile per lanciare differenti tipi di oggetti contro i mostri o contro elementi dello scenario oppure per agganciarsi a essi; con la fionda sarà inoltre possibile catturare alcuni piccoli animali che potranno essere in seguito lasciati vagare liberamente nella propria dimora. In questo modo sarà possibile per i giocatori utilizzare l'ambiente a proprio vantaggio, facendo crollare porzioni dello scenario sui mostri o utilizzando contro di loro elementi naturali.

Si potrà inoltre sfruttare la territorialità delle diverse specie di mostri presenti nel titolo, portando le creature a scontrarsi tra loro. I giocatori potranno spostarsi per la mappa a piedi, ancorandosi ad alcuni mostri volanti o sfruttando il viaggio rapido che permette di spostarsi rapidamente tra i vari accampamenti disseminati per la mappa. In questi campi sarà possibile cambiare armi, armature e accessori equipaggiati, mangiare dei cibi in grado di fornire bonus alle abilità, depositare il proprio palico e molto altro. Altra innovazione di questo capitolo è l'introduzione degli strumenti dedicati: mantelli e bengala (oggetti utilizzabili illimitatamente ma provvisti di un tempo di ricarica) di diversa foggia in grado di fornire bonus ai cacciatori.

Fonte Wikipedia





>> GIVE MORE THAN YOU TAKE! <<
Partecipa attivamente al forum, apri nuove discussioni per condividere le tue passioni e i tuoi interessi!


Come cambiare il nickname sul forum
CREA IL TUO FORUM GRATIS





OFFLINE
Post: 2.795
Registrato il: 27/02/2020
Sesso: Maschile
Grado 6
03/11/2020 16:23

È uno dei miei giochi preferiti per ps4.
La pecca è che è molto corto rispetto agli altri Monster Hunter per le altre console. Cosa che ha fatto storcere il naso ai giocatori storici come me.
È vero che hanno aggiunto un dlc e altro, ma è comunque stato fatto in un lasso troppo lungo di tempo.
Per avvicinare nuovi giocatori alla serie è un gran bel gioco, spero solo che quando faranno il prossimo non sarà un gioco spezzatino, ma che già dall'inizio sia molto corposo.
OFFLINE
Post: 31
Registrato il: 01/11/2020
Sesso: Maschile
New Entry
03/11/2020 17:00

Purtroppo oramai sta andando molto di moda la logica del Gioco + DLC, fa guadagnare molto di più quindi le case sviluppatrici ci marciano parecchio. Sta di fatto che secondo la CAPCOM, World è stato un vero e proprio test quindi si presuppone che il prossimo titolo multipiattaforma prenda il meglio fatto su World e che venga gestito decisamente meglio.

Sta di fatto che da quando l'ho ripreso, circa 1 mese fa, mi ci sono chiuso parecchio sopra finendo sia la storia di World che di Iceborne (un gioco quasi a parte per la quantità di contenuti inseriti) senza contare l'endgame dopo Iceborne.
03/11/2020 18:28

monster hunter ormai ha superato certi franchise capcom...qualcuno pensa a final fantasy? XD
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 11:26. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com


Regali per amanti del Giappone: 18 idee regalo giapponesi