ANIME MANGA E GIAPPONE
MERCATINO ANIME MANGA
DISCUSSIONI RECENTI


         


ISCRIVITI AL FORUM
COME CAMBIARE NICKNAME
COME METTERE UN AVATAR
RICEVI LE NOTIFICHE
FRASI MANGA
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

💻 Manga disponibili in versione Kindle Ebook

Ultimo Aggiornamento: 26/05/2020 10:14
OFFLINE
Post: 24.944
Registrato il: 09/01/2003
Sesso: Femminile
Amministratrice
Grado Massimo!
23/02/2020 09:21

Aggiorno il topic.
Ecco alcuni manga disponibili in versione kindle (quindi più economica rispetto a quella cartacea)

Samurai 8 - La leggenda di Hachimaru 1 (Gratis)
L’incredibile primo capitolo (70 pagine di storia!) della nuova opera scritta da Masashi Kishimoto, l’autore di Naruto, con disegni di Akira Okubo, più uno speciale approfondimento con tanto di intervista. Il tutto in un preview digitale disponibile gratuitamente per tutti gli appassionati di manga e di fumetti d’azione! Preparatevi a incontrare Hachimaru, un ragazzo che è costretto a vivere in casa attaccato a un congegno che lo tiene in vita. Sogna di uscire, di volare, di viaggiare nella galassia come i suoi eroi, i prodigiosi cyber guerrieri scelti dal dio Acala. Ancora non sa di essere una delle chiavi che salveranno il mondo e che la sua vita sta per essere sconvolta.

Dragon Ball (Dragon Ball Evergreen Edition)
Arrivano finalmente in digitale le avventure del guerriero più famoso della storia dei manga! Un'edizione assolutamente irrinunciabile per tutti coloro che hanno amato Goku e i suoi amici.
In un piccolo paese di montagna a migliaia di chilometri dalla civiltà vive un bambino di nome Goku, che ha una strana coda e una forza straordinaria! Un bel giorno Goku incontra Bulma, una ragazza di città che sta cercando le “Sette Sfere del Drago”, grazie alle quali è possibile evocare un drago leggendario pronto ad esaudire qualunque desiderio: inizia così il lungo viaggio dei due alla ricerca delle sfere. Lungo il cammino Goku troverà tanti amici, ma anche molti nemici, e scoprirà la vera natura del suo eccezionale potere!


Demon Slayer (edizione INGLESE)
Learning to destroy demons won’t be easy, and Tanjiro barely knows where to start. The surprise appearance of another boy named Giyu, who seems to know what’s going on, might provide some answers—but only if Tanjiro can stop Giyu from killing his sister first!

Highschool of the Dead
Torna in un’incredibile versione a colori che metterà in risalto i fantastici disegni sexy e splatter di Shouji Sato. Il mondo è stato contagiato da una malattia che trasforma gli esseri umani in zombi. In Giappone gli studenti del liceo Fujimi si uniscono per sopravvivere alla fine del mondo in una battaglia cruenta e disperata. Morti viventi, sangue, ragazze procaci, mutilazioni in un survival horror ironico e sexy, imperdibile per gli appassionati di zombi, azione e belle ragazze!

Triage X
Arashi Mikami sembra un normale studente delle superiori ma in realtà fa parte di un’organizzazione segreta di vigilanti, chiamata Black Label, che si occupa di eliminare potenti signori del crimine che si credono al di là della legge. Triage X mette in scena un tipo speciale di chirurgia d’urgenza: la rimozione dei “tumori maligni” dal tessuto sano della società. Un manga di Shouji -Highschool of the Dead- Sato!


Somnia. La notte dei nove desideri - 0,00 EUR con KINDLEUNLIMITED--> Cosa è?
Eric Sterne è un ragazzo che da anni è alla ricerca di una bancarella di cui ha sentito parlare da piccolo, dove si avverano i desideri… perché lui ha un sogno irrealizzabile. Nel corso di una magica e inquietante notte, i destini di nove persone stanno per incrociarsi. Una storia sul volto nascosto della magia e su come si fanno a riconoscere i desideri, quelli veri.
Il romanzo-prequel del manga Somnia – Artefici di sogni!


SHERLOCK disponibile per ora in lingua inglese


La malinconia di Haruhi Suzumiya <<-- aggiornato
Il manga inizia con Haruhi, la protagonista, che si presenta alla sua nuova classe, dichiarando di non avere alcun interesse nei normali esseri umani e di essere attratta solo da alieni, viaggiatori del tempo, poteri paranormali e via dicendo... Ma proprio a causa di questi interessi che spaventano la maggior parte dei suoi compagni, oltre che al suo carattere imprevedibile ed esuberante, Haruhi viene avvicinata solo dal serio e mite Kyon, incuriosito dall'esuberante carattere della ragazza. Perennemente annoiata dalla normalità della vita scolastica (da qui la sua cronica 'malinconia'), Haruhi dapprima cerca svago nei club della scuola, infine non trovandone nessuno abbastanza interessante, decide di fondarne uno proprio: la Brigata SOS. All'allegra comitiva, si uniscono Yuki Nagato (una taciturna lettrice), Mikuru Asahina (una pudica tettona reclutata per meri scopi promozionali) e Itsuki Koizumi (uno strano studente). Nonostante tutto Haruhi resta annoiata e mentre i tre tentano di tenerla impegnata in un'improbabile ricerca di misteri, continuano ad accadere eventi sempre più strani... IMPERDIBILE!

Maison Ikkoku
Finalmente in digitale un grande classico della regina del manga Rumiko Takahashi!
Yusaku Godai si trasferisce nella Maison Ikkoku, gestita da una bellissima e giovane vedova, Kyoko Otonashi. Innamoratosi di lei al primo sguardo, il ragazzo inizia una nuova vita tra le mura della pensione, abitata da personaggi unici e singolari che imparerà pian piano a conoscere e che entreranno a far parte del suo destino...

Love Hina trovate in digitale solo la versione inglese ma.... i primi numeri sono gratuiti con KINDLEUNLIMITED--> Cosa è?

Astra. Lost in space
In un futuro prossimo, viaggiare nello spazio è la normalità. I liceali Kanata e Aries partono insieme ad altri sette compagni per un campeggio planetario organizzato dalla scuola. Pieni di entusiasmo per la loro prima avventura tra le stelle, i ragazzi arrivano a destinazione, ma sul pianeta si ritrovano coinvolti in un incidente inatteso... Prende così il via un'odissea fantascientifica che li vedrà impegnati in una dura lotta per la sopravvivenza.

Hiyokoi - Il pulcino innamorato
50 centimetri! Tanta è la differenza di statura fra Hiyoko e Hirose, suo compagno di banco a scuola. Trovarsi gomito a gomito finirà per spingerli a una bella amicizia, che presto per Hiyoko si tramuterà in qualcos’altro… Tuttavia, come può lei, minuscola, taciturna e timidissima, “raggiungere” un ragazzo estroverso, sempre al centro dell’attenzione e, soprattutto, così alto?! Scopritelo nel tenerissimo shojo di Moe Yukimaru, che sta riscuotendo un enorme successo in Giappone.


One Piece
Arriva finalmente in edizione digitale One Piece, il manga dei record! Tutta l'avventura e le emozioni delle piratesche scorribande di Rufy e della sua ciurma... con la comodità del vostro device elettronico.

My hero Academia
My Hero Academia, l’opera di grande successo nata dal genio del maestro Kohei Horikoshi, arriva finalmente in digitale!
In un mondo in cui essere supereroi è la normalità, nascere senza particolari poteri equivale a una vera e propria disgrazia! Izuku Midoriya dovrà mettercela tutta per ottenere un superpotere, e nonostante l’impresa sembri impossibile qualcuno finirà per notare le sue capacità...

HAIKYU!!
Haikyu!!, la celebre serie incentrata sul mondo della pallavolo, è disponibile ora anche in versione digitale!
Shoyo Hinata è uno studente di terza media che, dopo aver assistito a un’entusiasmante partita di pallavolo, decide di intraprendere il lungo e faticoso cammino per diventare un giocatore di primo livello a dispetto della sua bassa statura...

DR.STONE
L’arrivo in digitale di Dr.Stone, un sensazionale racconto di adventure survival science fiction, è all’insegna della Science Power!
In un attimo tutti gli esseri umani si sono trasformati in pietra e anche lo studente delle superiori Taiju è rimasto vittima di questo misterioso fenomeno. Tuttavia, molte migliaia di anni dopo... Taiju e il suo amico Senku si risvegliano e decidono di ricostruire la civiltà da zero!

DEMON SLAYER - KIMETSU NO YAIBA
Arriva in digitale Demon Slayer – Kimetsu no yaiba, un avvincente racconto di sangue, spade e avventura scritto e disegnato dal maestro Koyoharu Gotouge!
Nonostante sia orfano del padre, Tanjiro vive serenamente con la madre e cinque fratelli, lavorando e facendo del suo meglio per il sostentamento di tutti. Dopo aver trascorso la notte fuori per vendere del carbone, Tanjiro si trova davanti al peggiore degli incubi: durante la sua assenza tutti i suoi cari sono stati massacrati, e l'unica superstite, la sorella Nezuko, trasformata in una creatura delle tenebre. Inizia così il suo viaggio da cacciatore di demoni, alla ricerca dell'assassino e di una cura per Nezuko.

VITA DA SLIME
Vita da Slime, una sorprendente avventura fantasy, è disponibile in digitale!
Perdere la vita in seguito a un’aggressione non è certo una bella esperienza... Figuriamoci se poi ci si reincarna in un essere gelatinoso, per di più cieco e sordo, e si viene catapultati in un mondo completamente diverso da quello che si è lasciato! È ciò che accade a Satoru, che intraprende un’assurda avventura nei panni di uno slime!

EDENS ZERO
È finalmente disponibile in digitale Edens Zero, la serie del maestro Hiro Mashima, autore dell’amatissimo Fairy Tail!
Shiki è cresciuto in mezzo ai robot senza mai incontrare alcun essere umano. È comprensibile che l'arrivo inatteso dell'avvenente "B-tuber" Rebecca scateni in lui gioia, curiosità e un turbine di emozioni. I due, accompagnati dal buffo gattino Happy, prenderanno il volo alla ricerca di avventure attraverso l'immensità dell'universo.

THE SEVEN DEADLY SINS
Arriva in digitale The Seven Deadly Sins, un’appassionante avventura fantasy, ricca di magia e azione!
Sui Seven Deadly Sins grava l’onta di una calunnia: avrebbero tentato di rovesciare il regno sovvertendo l’ordine costituito. Costretti alla clandestinità, si sono dunque separati. Dieci anni dopo, tuttavia, la principessa Elizabeth, convinta della loro innocenza, si mette sulle loro tracce per reclutarli contro l’ordine dei Cavalieri Sacri, rivelatosi un crudele nemico del popolo...

FAIRY TAIL
Le imprese della gilda più strampalata e divertente che ci sia, nate dalla mente del maestro Hiro Mashima, arrivano in digitale!
Fairy Tail è la prestigiosa gilda di maghi di cui fanno parte Natsu, Lucy, Happy e molti altri compagni incontrati lungo un cammino pieno zeppo di avventure, pericoli e avversari di ogni sorta...


[Modificato da Silvia 15/01/2022 11:55]





>> GIVE MORE THAN YOU TAKE! <<
Partecipa attivamente al forum, apri nuove discussioni per condividere le tue passioni e i tuoi interessi!


Come cambiare il nickname sul forum
CREA IL TUO FORUM GRATIS





24/02/2020 02:45

grazie per il thread.ci darò un'occhiata ;)
OFFLINE
Post: 24.944
Registrato il: 09/01/2003
Sesso: Femminile
Amministratrice
Grado Massimo!
26/03/2020 21:35

Aggiunto alla lista:

Hiyokoi - Il pulcino innamorato
50 centimetri! Tanta è la differenza di statura fra Hiyoko e Hirose, suo compagno di banco a scuola. Trovarsi gomito a gomito finirà per spingerli a una bella amicizia, che presto per Hiyoko si tramuterà in qualcos’altro… Tuttavia, come può lei, minuscola, taciturna e timidissima, “raggiungere” un ragazzo estroverso, sempre al centro dell’attenzione e, soprattutto, così alto?! Scopritelo nel tenerissimo shojo di Moe Yukimaru, che sta riscuotendo un enorme successo in Giappone.

(praticamente un lovely complex al contrario) [SM=x132412]





>> GIVE MORE THAN YOU TAKE! <<
Partecipa attivamente al forum, apri nuove discussioni per condividere le tue passioni e i tuoi interessi!


Come cambiare il nickname sul forum
CREA IL TUO FORUM GRATIS





OFFLINE
Post: 24.944
Registrato il: 09/01/2003
Sesso: Femminile
Amministratrice
Grado Massimo!
23/05/2020 09:58

Aggiunti

ONE PIECE
MY HERO ACADEMIA
HAIKYU!!
DR.STONE
DEMON SLAYER - KIMETSU NO YAIBA
VITA DA SLIME
EDENS ZERO
THE SEVEN DEADLY SINS
FAIRY TAIL





>> GIVE MORE THAN YOU TAKE! <<
Partecipa attivamente al forum, apri nuove discussioni per condividere le tue passioni e i tuoi interessi!


Come cambiare il nickname sul forum
CREA IL TUO FORUM GRATIS





OFFLINE
Post: 4.423
Registrato il: 27/04/2007
Sesso: Femminile
Grado 6
25/05/2020 11:50

Era l'ora che anche la Star comics rendesse disponibili i suoi volumi in digitale.
Ormai chi non lo fa rischia di rimanere indietro.



10° classificata a dicembre 2023
9° classificata a Maggio 2023
6° classificata a Marzo 2023

Migliore posizione nella TOP10 2023:
6° classificata a Gennaio 2023

Se pensi di non potercela fare, non ce la farai mai. Anche se si tratta di una cosa facilissima. E questo vale per ogni cosa. (Oh mia Dea).


25/05/2020 12:58

finalmente!!
OFFLINE
Post: 1.634
Registrato il: 29/12/2015
Sesso: Femminile
Grado 5
26/05/2020 10:14

speriamo che la cosa si estenda anche ai fumetti che non sono considerati TOP... magari mi rendo conto che fare una cosa su manga "vecchi" è più uno spreco che altro e quindi spero che almeno puntino a rendere disponibile in digitale tutte le uscite future e che nel frattempo, anche mettendoci più tempo, possano andare a colmare quello che è un "vuoto" digitale del passato.




7° classificata a dicembre 2023
7° classificata a Maggio 2023
7° classificata a Marzo 2023

Migliore posizione nella TOP10 2023:
7° classificata a Marzo 2023

Che la nostra relazione somigliasse sempre più alla storia del film ormai non aveva più importanza. Ciò che veramente contava era che ogni piccola cosa, ogni esperienza vissuta insieme venisse custodita nei nostri cuori come una pietra preziosa. In certi casi avere la stessa età non è fondamentale. (Kyosuke - Orange Road)







Vota: 15MediaObject2,902787
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 15:09. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com


Regali per amanti del Giappone: 18 idee regalo giapponesi