ANIME MANGA E GIAPPONE
MERCATINO ANIME MANGA
DISCUSSIONI RECENTI


         


ISCRIVITI AL FORUM
COME CAMBIARE NICKNAME
COME METTERE UN AVATAR
RICEVI LE NOTIFICHE
 
Pagina precedente | 1 2 | Pagina successiva

Presentazione (lunga, leggi solo se veramente interessato XD)

Ultimo Aggiornamento: 01/04/2019 21:52
OFFLINE
Post: 10
Registrato il: 28/03/2019
Sesso: Maschile
UTENTE Topmanga
New Entry
28/03/2019 22:24

Ciao a tutti,mi presento,mi chiamo Nicolò e guardo anime da un paio di anni.A differenza della maggior parte delle persone,penso,in questo forum io non ho guardato anime sin da piccolo senza accorgermene,ad esempio Naruto non l'ho mai guardato da piccolo,lo trovavo noioso o comunque non mi interessava lo stile di disegno giapponese.Beh che dire,ora sono cresciuto,ho imparato a non giudicare senza aver prima provato,e ora mi ritrovo ad avere un poster del Ninja dalla volpe a nove code sulla parete di camera mia :D.Pur troppo non ho amici appassionati di anime,motivo per cui quando avrei voluto discuterne con amici non ne ho avuto la possibilità,ed eccomi qui,su questo forum per avere finalmente quegli amici con cui avrei tanto voluto parlare.

GENERI PREFERITI:
-Scolastico:per me è il top,ma ho finito penso tutti quelli che reputavo interessanti e ora non so che guardareXD
-Magia:se unito al genere scolastico è interessante,ma non sempre mi interessa questa "combo"

---ODIO il mecha,non so ,perchè,ma anche solo un robot,macchina assassina ecc. mi fa stoppare l'episodio e chiudere il browserXD

Non so se sono sempre stato cosi,ma mi sento molto giapponse "dentro",quando devo scusarmi con una persona mi viene da chinare il capo,proprio non riesco a non farlo,e di scuse ne faccio davvero tante oppure i ringraziamenti,ringrazio per OGNI cosa,quando dentro di me mi chiedo "Perchè ho ringraziato per una cosa cosi banale?!".Sono un ragazzo solare e questa cosa non mi piace,ogni volta che mi ritrovo a parlare con qualcuno,in ogni caso sfoggio sempre un sorriso che dentro so a pieno essere finto,anche se gli altri non se ne accorgono,in realtà sono molto emotivo e spesso mi rattristo per le cose più banali,come il non essere invitato fuori con gli amici il sabato sera,temendo una loro dimenticanza o peggio che non gli importi nulla di me....ed ecco come ho iniziato a guardare anime,per riempire il vuoto che ho dentro.Alla fine,con gli anni ho capito che guardare anime non è il massimo,dopo aver finito un'anime,quel vuoto si fa sentire più forte di prima.....



Spero non sia stata troppo lunga come presentazione,ti ringrazio anche solo per aver letto fino a qui e niente,
un semplice CIAO
OFFLINE
Post: 2.101
Registrato il: 27/04/2005
Sesso: Maschile
UTENTE Topmanga
Grado 6
29/03/2019 07:59

benvenuto...
a questo punto immagino non riuscirai a leggere il mio messaggio, chiuderai non appena vedrai il mio avatar... [SM=g5029797]
OFFLINE
Post: 24.944
Registrato il: 09/01/2003
Sesso: Femminile
Amministratrice
Grado Massimo!
30/03/2019 10:58

Ciao Nicolò!

Benvenuto! che bello, una presentazione lunga.. sono le cose che mi piacciono 😊

Che anime scolastici hai già guardato? =)

So che Mizar ha l'avatar di un robottone, ma fidati, nonostante questo è un bravo ragazzuolo 🤣

Che dire? riguardo al resto che scrivi, è bello che ringrazi per ogni cosa anche la più banale! E' un gesto molto carino e gentile.
Non capisco perchè dici che non ti piace essere solare. Le persone solari sono sempre dei bei incontri! Vedere una persona che sorride spesso è bello. Ne conosco solo una pensa un po'!
Una ragazza che sorride sempre, non l'ho mai vista senza un sorriso stampato in faccia e la invidio un po'.. non è che invidio la sua vita, non la conosco così tanto, invidio bonariamente, la sua capacità di trasmettere felicità. Anche a me piacerebbe essere sempre con il sorriso in faccia ma ahimè non ci riesco.
So bene che sembrare sempre felici non implica necessariamente esserlo sempre, ma la cosa aiuta.
Pensa se uno avesse sempre la tristezza stampata in faccia... che brutto!

Quindi ancora benvenuto!
Prima volta su un forum? sai come muoverti o ti è tutto nuovo?
Spero che dopo questa lunga presentazione ti si possa leggere di nuovo! mi raccomando è?!

🙇





>> GIVE MORE THAN YOU TAKE! <<
Partecipa attivamente al forum, apri nuove discussioni per condividere le tue passioni e i tuoi interessi!


Come cambiare il nickname sul forum
CREA IL TUO FORUM GRATIS





OFFLINE
Post: 10
Registrato il: 28/03/2019
Sesso: Maschile
UTENTE Topmanga
New Entry
30/03/2019 15:40

Ciao,grazie del benvenuto.
Ho visto anime scolastici come OreGairu (che non mi è piaciuto molto a causa di alcuni personaggi principali,anche se il genere è 100% scolastico),Highschool DxD,Highschool of the dead,Gamers!,Hajimete no Gal,Shimoneta,Classroom of the elite,Kaichou wa Maid-sama,RElife(uno dei miei preferiti),tutti i ROSARIO + vampire,Masamune-kun no revenge,Gakusen Toshi Asterisk,Hundred,Ichiban Ushiro no Daimaou (adoro i protagonisti op af XD) e vabbè non mi dilungo.

Sorridere sempre,copre ciò che penso veramente,anche quando non vorrei sorridere lo faccio,cosi la gente pensa che io non sia una persona seria quando probabilmente sono più serio di loro.Cerco di mettere sempre le persone a loro agio,metto i miei amici al primo posto e poi a me stesso,è vero,ma se per farlo devo sempre andare a perderci io preferisco lasciare perdere gli amici.Sorrido sempre,anche quando avrei bisogno di mostrarmi serio,io non sono cosi positivo,pensa che il mio personaggio preferito(come si può capire dall'immagine di profilo)è stato immaginato per rappresentare il dolore,l'odio e la tristezza,tutto l'opposto di come sono esternalmente con quel sorriso permanente.



Prima volta su un forum spero di non sbagliare qualcosa,perchè veramente non so come muovermi sui forum ma proverò a non sbagliare niente promesso
Spero di non essere stato noioso con i problemi della mia vita ciao😁
[Modificato da holdthepain 30/03/2019 15:41]
OFFLINE
Post: 24.944
Registrato il: 09/01/2003
Sesso: Femminile
Amministratrice
Grado Massimo!
30/03/2019 18:24

Ciao!

Sai quale è la cosa positiva di un forum? è che non sei costretto a mettere faccine sorridenti quando scrivi 😁😁😁😁😁, se non ti va.
Anzi se sei arrabbiato ci sono un sacco di smile che possono venirti utili oltre alle solite (accanto alle smile solite e alle icone trovi tre puntini ... cliccali e troverai smile tipo queste)

[SM=x132418] [SM=x132411] [SM=g5029808] [SM=g5029826] [SM=g5029846] [SM=g5029849] [SM=g5029900]

Io se vedo una persona che sorride non penso che non sia una persona seria. Se "ride sempre" forse penso che è un po' inopportuno in certe situazioni, ma sorridere si per sé non la ritengo una cosa brutta.. a meno che non ti esca una specie di paralisi facciale tipo come questa



e allora ti direi che potresti lavorarci su... [SM=g5029841]


Comunque, per il fatto di essere la prima volta sul forum, ti faccio i complimenti! sei riuscito a mettere un avatar! La maggior parte non lo fa o non ci riesce.

Se ti va di chiacchierare su qualcosa basta che apri una discussione nella sezione adatta oppure rispondi ad altre discussioni, non essere timido! ... se non sai dove scrivere fallo in off topic. Se sbagli non ti preoccupare ,ci penso io.






>> GIVE MORE THAN YOU TAKE! <<
Partecipa attivamente al forum, apri nuove discussioni per condividere le tue passioni e i tuoi interessi!


Come cambiare il nickname sul forum
CREA IL TUO FORUM GRATIS





OFFLINE
Post: 1.634
Registrato il: 29/12/2015
Sesso: Femminile
Grado 5
30/03/2019 18:40

ciao benvenuto!



7° classificata a dicembre 2023
7° classificata a Maggio 2023
7° classificata a Marzo 2023

Migliore posizione nella TOP10 2023:
7° classificata a Marzo 2023

Che la nostra relazione somigliasse sempre più alla storia del film ormai non aveva più importanza. Ciò che veramente contava era che ogni piccola cosa, ogni esperienza vissuta insieme venisse custodita nei nostri cuori come una pietra preziosa. In certi casi avere la stessa età non è fondamentale. (Kyosuke - Orange Road)







OFFLINE
Post: 10
Registrato il: 28/03/2019
Sesso: Maschile
UTENTE Topmanga
New Entry
30/03/2019 19:45

Grazie Ammabina e grazie animemanga,mi fa piacere vedere che sei molto disponibile ad aiutare.Avrei una domanda,io userò più il telefono per il forum,c'è qualche maniera per avere le notifiche direttamente sul cellulare per le risposte alle mie discussioni?C'è un app per il forum o no?Come ti ho detto non ho mai frequentato forum perciò scusami,sono un nabbone😂
OFFLINE
Post: 24.944
Registrato il: 09/01/2003
Sesso: Femminile
Amministratrice
Grado Massimo!
30/03/2019 23:09

Ciao, si, c'è una app per questo forum, si chiama freeforumzone mobile
Io in realtà non l'ho mai usata, uso semplicemente la versione browser mobile da cellulare. Le notifiche le ricevo via mail sul cellulare perché ho la posta sincronizzata sul cell, non so bene come arrivino le notifiche su app 🤔






>> GIVE MORE THAN YOU TAKE! <<
Partecipa attivamente al forum, apri nuove discussioni per condividere le tue passioni e i tuoi interessi!


Come cambiare il nickname sul forum
CREA IL TUO FORUM GRATIS





OFFLINE
Post: 10.797
Registrato il: 23/05/2009
Sesso: Maschile
Vice Admin
Grado Massimo!
30/03/2019 23:18

Benvenuto!

Che presentazione! Io penso di aver scritto na' riga in croce..... [SM=g5029781]

Io il genere scolastico l'ho superato qualche tempo fa, anche se però continuo a leggere il grande Adachi-san, ultimamente ho ripreso Mix, non so se lo conosci. In Italia come Anime di Adachi-san è uscito "Prendi il mondo e vai" (Touch! in giapponese), e altri due se non sbaglio, ma Touch! è il più famoso.




OFFLINE
Post: 4.423
Registrato il: 27/04/2007
Sesso: Femminile
Grado 6
31/03/2019 14:34

Ciao! Benvenuto su questo forum!



10° classificata a dicembre 2023
9° classificata a Maggio 2023
6° classificata a Marzo 2023

Migliore posizione nella TOP10 2023:
6° classificata a Gennaio 2023

Se pensi di non potercela fare, non ce la farai mai. Anche se si tratta di una cosa facilissima. E questo vale per ogni cosa. (Oh mia Dea).


Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 | Pagina successiva
Risposta Veloce
Nick  
Titolo
Messaggio
Smiles
Copia il codice di controllo qui sotto





Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 22:46. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com


Regali per amanti del Giappone: 18 idee regalo giapponesi