ANIME MANGA E GIAPPONE
MERCATINO ANIME MANGA
DISCUSSIONI RECENTI


         


ISCRIVITI AL FORUM
COME CAMBIARE NICKNAME
COME METTERE UN AVATAR
RICEVI LE NOTIFICHE
 

Agents of S.H.I.E.L.D.

Ultimo Aggiornamento: 21/06/2018 17:02
OFFLINE
Post: 24.944
Registrato il: 09/01/2003
Sesso: Femminile
Amministratrice
Grado Massimo!
18/01/2018 22:58

Ma litigano in continuazione quei due [SM=x132412] poi però si chiudono in macchina e... [SM=x132429]


Simpatico il papà di Sky... [SM=g27837]

E Ward proprio non si smentisce... ma è cattivissimo!!
Ha ucciso suo fratello e adesso chi lo ferma più?





>> GIVE MORE THAN YOU TAKE! <<
Partecipa attivamente al forum, apri nuove discussioni per condividere le tue passioni e i tuoi interessi!


Come cambiare il nickname sul forum
CREA IL TUO FORUM GRATIS





OFFLINE
Post: 2.101
Registrato il: 27/04/2005
Sesso: Maschile
UTENTE Topmanga
Grado 6
19/01/2018 12:51

bah, cos'altro potrebbero fare? Si amano alla follia... [SM=x132411]

OFFLINE
Post: 5.125
Registrato il: 11/03/2006
Sesso: Femminile
UTENTE Topmanga
Grado 7
21/01/2018 21:09

Amore e litigi, alla follia. Sono carinissimi!!!
A me piace tantissimo il rapporto che ha Hunter con tutti gli altri. [SM=g5029900] [SM=g5029901]
OFFLINE
Post: 24.944
Registrato il: 09/01/2003
Sesso: Femminile
Amministratrice
Grado Massimo!
22/01/2018 13:29

Non ho ben capito chi è quell'agente un po' piccoletto che ha accolto gli agenti nella base segreta di Fury e che poi è stato ucciso da Ward e che poi è ricomparso in altre occasioni... ma che è? Sono fratelli gemelli o è un robot?





>> GIVE MORE THAN YOU TAKE! <<
Partecipa attivamente al forum, apri nuove discussioni per condividere le tue passioni e i tuoi interessi!


Come cambiare il nickname sul forum
CREA IL TUO FORUM GRATIS





OFFLINE
Post: 5.125
Registrato il: 11/03/2006
Sesso: Femminile
UTENTE Topmanga
Grado 7
22/01/2018 15:19

ci saranno anche più avanti.. non ho mai capito veramente se sono tutti fratelli gemelli o cloni o robot..
o un misto. mi dirai perchè non mi ricordo.
OFFLINE
Post: 24.944
Registrato il: 09/01/2003
Sesso: Femminile
Amministratrice
Grado Massimo!
23/01/2018 18:04

Chi sei veramente

Su una spiaggia di Faro, in Portogallo, alcuni ragazzi si rilassano intorno a un falò quando Lady Sif emerge dal mare in evidente stato confusionale. Saputo della sua comparsa, Coulson e lo S.H.I.E.L.D. raggiungono la guerriera asgardiana, la quale ha perso quasi completamente la memoria in seguito allo scontro con un misterioso individuo che, una volta rintracciato e catturato, si scopre essere un Kree di nome Vin-Tak, giunto sulla Terra per uccidere tutti coloro che sono stati esposti agli effetti dell'Obelisco. L'alieno rivela che secoli prima, in periodo di guerra, un gruppo di Kree effettuò esperimenti genetici sugli abitanti di alcuni pianeti in modo da trasformarli in potenti armi, una volta esposti ai Cristalli Terrigeni. L'impero Kree scoprì l'accaduto e si dissociò da tali esperimenti definendoli una mostruosità, senza sapere però che sulla Terra ebbero successo, dando origine a una stirpe di umani geneticamente superiori. Ascoltando il racconto di Vin-Tak, Skye rimane così turbata da generare delle scosse sismiche, rivelando dunque il suo cambiamento ai compagni; Vin-Tak e Lady Sif (che ha riacquistato la memoria) si lanciano dunque al suo inseguimento; il primo viene messo astutamente fuori combattimento da Bobbi, mentre la seconda, raggiunta Skye, la osserva utilizzare su se stessa una pistola tranquillante per evitare che i suoi amici rimangano feriti dai suoi poteri; colpita da tale gesto l'asgardiana decide di lasciar rimanere la ragazza sulla Terra e prende in custodia Vin-Tak, cui è stata cancellata la memoria, per riportarlo su Hala. Contemporaneamente Skye, notando il comportamento timoroso nei suoi confronti da parte del resto del gruppo, decide di recludersi volontariamente in una cella d'isolamento per evitare ulteriori danni.

Nella scena finale Hunter, avendo capito che Bobbi e Mack nascondono un segreto al resto del gruppo, si reca da quest'ultimo per farsi rivelare la verità ma, anziché rispondergli, il meccanico lo aggredisce tramortendolo.



Mi piace un sacco il personaggio di Lady Sif! Soprattutto in questo episodio dove perde la memoria e fa delle domande strane a Coulson, e sembra più umana e più rilassata.
Sorride quando sente nominare Thor ma non si ricorda chi sia e non si spiega il perchè del suo sorriso e mentre Coulson le dice "la mente asgardiana è misteriosa", May dice che lei invece ha capito tutto! [SM=x132416] [SM=g5029844]

In questi episodi ho visto Skye molto turbata e stanca, poverina. Sono contenta che adesso la sua squadra sappia dei suoi poteri. Bravo Fitz che cerca di proteggerla e di esserle amico. Anche May mi è piaciuta, oltre ad essere una brava AS mi è sembrata anche più "umana" e "amica".. meno fredda insomma. Le vuole bene!

Negli episodi precedenti Skye ha sparato a Ward.. un po' mi ha stranita.. non pensavo lo facesse anche se più volte aveva espresso il desiderio di farlo. Non credevo ce l'avrebbe fatta. Poi però mi è spiaciuto...

Avrei preferito o che non gli avesse sparato o che altrimenti fosse morto. Ma adesso che è sopravvissuto che ne sarà? Gli piacerà ancora o la odierà? (chi è che mi fa un piccolo spoiler a riguardo Ward/Skye? si rincontreranno di nuovo? ...dai su aiutatemi altrimenti se inizio a cercare su Wikipedia mi spoilero troppo [SM=x132394] )

esiste il verbo spoilerare? [SM=g27820]
[Modificato da Silvia 23/01/2018 18:06]





>> GIVE MORE THAN YOU TAKE! <<
Partecipa attivamente al forum, apri nuove discussioni per condividere le tue passioni e i tuoi interessi!


Come cambiare il nickname sul forum
CREA IL TUO FORUM GRATIS





OFFLINE
Post: 2.101
Registrato il: 27/04/2005
Sesso: Maschile
UTENTE Topmanga
Grado 6
23/01/2018 18:41

si, la storia di Ward non è finita ancora... fino all'ultimo episodio della setagione sarà lì...
OFFLINE
Post: 5.125
Registrato il: 11/03/2006
Sesso: Femminile
UTENTE Topmanga
Grado 7
23/01/2018 22:10

ahahahahahah, capa.. noooooo!!! non spoilerarti cose (ormai il verbo spoilerare esiste ;) )
Resisti.. Ward ogni tanto compare. e anche da cattivo mi piace un sacco, l'hanno caratterizzato bene!! E anche io non credevo che Sky gli sparasse.. ma la capisco.
OFFLINE
Post: 24.944
Registrato il: 09/01/2003
Sesso: Femminile
Amministratrice
Grado Massimo!
24/01/2018 13:41

Uno di noi 2x13


Cal raduna dall'indice dello S.H.I.E.L.D. un gruppo di criminali dotati: il sociopatico Wendell Levi, brillante informatico; l'ex-picchiatore malavitoso Francis Noche, dotato di superforza in seguito all'assunzione di steroidi sperimentali; l'ex-ricercatrice Karla Faye Gideon, la quale ha dei rasoi impiantati chirurgicamente al posto delle unghie; e David A. Angar, un uomo che a seguito di trattamenti sperimentali alla gola ha sviluppato un urlo sonico; forte di tali alleati il dottore, assetato di vendetta, dichiara guerra a Coulson. Nel frattempo, May contatta il suo carismatico ex-marito, il dottor Andrew Garner, affinché esegua una valutazione psicologica su Skye e l'aiuti a controllare meglio i suoi poteri. Rintracciato il gruppo di Cal a Manitowoc, Wisconsin, sua città natale, Coulson li affronta nel campo da football del liceo cittadino con la sola assistenza di Bobbi; nel momento in cui essi vengono messi alle strette, tuttavia, May interviene facendo credere a Cal di essere pronta a uccidere sua figlia qualora non si arrenda; si crea una situazione di stallo di breve durata poiché, all'improvviso, compare Gordon, che si teletrasporta via assieme a Cal. Privati del loro leader i criminali vengono rapidamente sconfitti dallo S.H.I.E.L.D. ma, assistendo alla scena, Skye inizia a provocare delle lievi scosse sismiche che, a fatica, riesce a controllare; sebbene le appaiano degli strani ematomi sulle braccia e svenga. Risvegliatasi sull'aereo, Skye viene informata da Simmons che, anziché reprimere i suoi poteri come credeva, non stava facendo altro che indirizzarli verso se stessa, provocando decine di microfratture lungo le braccia; per alleviare il dolore le vengono date delle speciali ingessature che minimizzano le vibrazioni. Parallelamente Mack, dopo aver tenuto a lungo prigioniero Hunter, lo conduce nella sede di quello che dichiara essere: «il vero S.H.I.E.L.D.».

Altrove, Cal si ritrova in una misteriosa stanza insieme a Gordon, il quale gli rimprovera di non essere "uno di loro" e di non dover attirare troppo l'attenzione, affermando poi enigmaticamente che non sarà lui a decidere del suo destino.



Adesso ci sono due SHIELD... andiamo bene.


L'amore ai tempi dell' Hydra


Mack conduce Hunter al cospetto di Robert Gonzales e degli altri leader del "vero S.H.I.E.L.D.", i quali gli rivelano che tale organizzazione è fondata, a differenza di quella di Fury, sulla totale trasparenza; motivo per il quale non hanno fiducia nella leadership di Coulson, che ritengono troppo simile a quella del suo predecessore e, dunque, una possibile minaccia. Contemporaneamente, seguendo il consiglio di Garner, Coulson rimuove Skye dal servizio attivo e la porta in un rifugio segreto equipaggiandola con dei guanti speciali progettati per diminuire la portata dei suoi poteri sismici; l'uomo le chiede di trovare un modo per controllare le sue nuove abilità dicendosi convinto che possa riuscirci. Ward e l'Agente 33 rintracciano intanto il creatore del velo fotostatico così da riparare quello indossato dalla donna fornendole inoltre un upgrade che le permetta di replicare le fattezze di chiunque desideri ma, nonostante ciò, essa si sente comunque priva di una propria identità poiché il lavaggio del cervello dell'HYDRA le ha cancellato i ricordi; per aiutarla a superare il trauma Ward, che sembra esserlesi affezionato, l'aiuta ad infiltrarsi nella base di Talbot in cui è rinchiuso Bakshi prelevandolo dalla sua cella. Alla portaerei Iliad, sede del "vero S.H.I.E.L.D.", Hunter riesce nel frattempo a fuggire impossessandosi di un sommergibile a seguito di un'accesa discussione con Bobbi che, dunque, decide di prendere in mano la situazione ed attaccare lo S.H.I.E.L.D. di Coulson prima che l'ex-marito faccia saltare la sua copertura.

Nella scena finale l'Agente 33, recuperati i propri ricordi estorcendo le informazioni a Bakshi, si presenta a Ward con il suo vero nome: Kara; in seguito si prepara a vendicarsi sottoponendo Bakshi al "Metodo Faustus".




le trame sono prese da Wikipedia (ma prima di averle lette ho guardato la puntata ...no perchè poi vi faccio venire il dubbio che mi stia leggendo tutto ahahah [SM=x132416] ) e così voi che l'avete visto da tempo magari leggendo la trama, ve le ricordate!

Il secondo SHIELD, quello vero, non mi piace per niente. Mah.. sono contenta che Hunter sia riuscito a scappare.. peccato che abbia Bobbi alle calcagna.. spero che la situazione (ormai non so in che modo [SM=g5029777] ) possa risolversi... il loro rapporto non è mai andato così male! sigh... Ipotizzo che Bobbi insegua Hunter e che poi
1) o una volta raggiunto, volti le spalle al nuovo SHIELD e ritorni da Coulson con Hunter (e con qualche valida spiegazione)
2) o raggiunge Hunter, combattono, arrivano gli altri dello SHIELD che non si fidavano di lei e cercano di fare fuori Hunter, lei lo salva (non a costo della vita ma quasi) quindi si riappacificano quanto possibile e spariscano insieme.
3) Lui scappa e fa perdere le sue tracce... lei capisce che quelli dello SHIELD vogliono far fuori Hunter che però ama ancora, allora cmq li depista e diciamo che fa la doppiogiochista a favore della squadra di Coulson

Ho indovinato qualcosa?

La storia di Ward/Agente 33

di Ward non ci si può fidare... sembra che si stia affezionando all'agente 33 ma ci sarà di sicuro un secondo fine che però non riesco a capire visto che ormai ha capito che Sky ha cercato di ucciderlo e che quindi non ricambia i suoi sentimenti.
Hanno rapito Bakshi e provano a fargli un lavaggio del cervello.. la cosa non mi tocca, anzi, se lo merita! ... però continuo a non capire lo scopo se non quello di scambiare il "favore".
L'agente 33 era una agente dello Shield quindi mi piace pensare che adesso che sa come si chiama, tra l'altro KARA [SM=g5029771], possa ricordarsi chi era e cercare di incastrare Ward che è cattivo.
Però non so se sa altro su di lei tranne il nome quindi dubito...
Vedere che Ward manipola questa tipa mi fa saltare i nervi.
[SM=x132387]

Mack riferisce a quelli dello Shield che SKy è stata portata in un luogo segreto... questo mi fa supporre che anche allo SHIELD interessi Sky per chissà quale motivo e che quindi Sky ritornerà in un modo o nell'altro operativa.

Mi spiace molto che il rapporto Fitz/Simmons si sia così deteriorato. Affrontano la questione di Skye in modo molto diverso, in parte hanno ragione entrambi.. [SM=g5029781]









>> GIVE MORE THAN YOU TAKE! <<
Partecipa attivamente al forum, apri nuove discussioni per condividere le tue passioni e i tuoi interessi!


Come cambiare il nickname sul forum
CREA IL TUO FORUM GRATIS





OFFLINE
Post: 5.125
Registrato il: 11/03/2006
Sesso: Femminile
UTENTE Topmanga
Grado 7
24/01/2018 14:26

[SM=g27816] [SM=g27816] [SM=g27837] [SM=g27837] [SM=x132374] [SM=x132411]

guarda le prossime ed avrai qualche risposta. E ricorda.. è la marvel, prima o poi i cattivi pigliano quello che meritano, il "vissero felici e contenti" somiglia più ad un "forse mezza gioia ve la diamo" .. ma non per troppe puntate.. vi diamo alcune risposte ma vi facciamo pensare a 1000 altre domande. [SM=x132376] è una delle cose che mi piace dello shield ma mi fa anche esasperare [SM=x132394]
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 05:43. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com


Regali per amanti del Giappone: 18 idee regalo giapponesi