ANIME MANGA E GIAPPONE
MERCATINO ANIME MANGA
DISCUSSIONI RECENTI


         


ISCRIVITI AL FORUM
COME CAMBIARE NICKNAME
COME METTERE UN AVATAR
RICEVI LE NOTIFICHE
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

Lucca Cosplay Contest 1-2 novembre 2014

Ultimo Aggiornamento: 08/10/2014 21:02
OFFLINE
Post: 24.944
Registrato il: 09/01/2003
Sesso: Femminile
Amministratrice
Grado Massimo!
08/10/2014 12:07

Benvenuti come ogni anno al contest più colorato di Lucca Comics & Games, il Lucca Cosplay Contest, che si terrà sabato 1 e domenica 2 novembre 2014, sul Palco del Baluardo San Paolino. Le pre-iscrizioni sono aperte! Quest’anno il regolamento presenta alcune novità. In sintesi:

Le novità principali del regolamento sono:

Le pre-iscrizioni online non avranno limite ne di tempo ne di partecipanti ma serviranno esclusivamente a raccogliere tutti i dati necessari per le Iscrizioni in loco.
La pre-iscrizione online non da il diritto esclusivo di partecipazione alla gara
Introduzione della categoria di premi LUCCA GAMES, che riguarderà esclusivamente gruppi e sarà suddivisa in 3 sotto categorie (video games, fantasy, gioco di ruolo)
Al sabato saranno messe in scena soltanto gli eventi speciali (ECG, CCW COSPLAY AWARD, LUCCA GAMES,AKIBACUP) con un ordine di sfilata molto diverso dal solito (singoli, coppie/triple e gruppi).
Alla domenica invece andrà in scena la normale sfilata di cosplayer che ha sempre caratterizzato la manifestazione di Lucca cosplay.
Il CCW COSPLAY AWARD è un contest Cosplay dedicato alle sole Coppie organizzato da Cinecittà World, il più grande Parco a Tema Italiano dedicato al mondo del cinema (www.cinecittaworld.it), in collaborazione con Cosmoviex e Lucca Comics & Games. Il contest si divide in 3 tappe di selezione più la Finalissima:
Tappa al LUCCA COMICS ON TOUR ROMA (05 Luglio 2014)
Tappa a ANTEPRIMA MUSIC & COMICS POWERED BY LUCCA COMICS & GAMES Roma Cinecittà World (20 - 21 Settembre 2014)
Tappa al LUCCA COMICS & GAMES 2014 (Lucca Cosplay del 1 Novembre 2014)
Finalissima a CINECITTA’ WORLD (13 Dicembre 2014)
La coppia vincitrice della finalissima di CINECITA’ WORLD si aggiudicherà un viaggio per 2 persone in California, comprensivo di volo, albergo e pass fiera per il SAN DIEGO COMICON 2015.

I premi LUCCA GAMES sono suddivisi nelle seguenti categorie:

PREMIO GAMES GRUPPO VIDEOGIOCO - Questo sarà assegnato al gruppo di cosplayer che, globalmente, ha saputo distinguersi per la qualità dei costumi, degli accessori e dell'interpretazione legati esclusivamente al mondo dei videogiochi.
PREMIO GAMES GRUPPO FANTASY - Questo premio sarà assegnato al gruppo di cosplayer che, globalmente, ha saputo distinguersi per la qualità dei costumi, degli accessori e dell'interpretazione legati esclusivamente al mondo della “narrativa fantasy” (libri, serie tv, film, ecc...)
PREMIO GAMES GRUPPO GDR - Questo premio sarà assegnato al gruppo di cosplayer che, globalmente, ha saputo distinguersi per la qualità dei costumi, degli accessori e dell'interpretazione ma legati esclusivamente al mondo dei giochi di ruolo sia “Live” che da “tavolo”.
L’AKIBA CUP è un contest Cosplay e Canoro dedicato ai singoli, per il contest canoro non occorre essere in cosplay. I contest cosplayer e canoro si divideranno in più preselezioni, che si terranno presso il JAPAN TOWN e una Finalissima che si terra sul palco principale, regolamento e metodologia di iscrizione saranno disponibili sul sito della manifestazione.


vai al link
http://www.luccacomicsandgames.com/it/2014/music-and-cosplay/cosplay/iscriviti-alla-gara/?utm_source=newsletter_interna&utm_medium=email&utm_campaign=newsset2014





>> GIVE MORE THAN YOU TAKE! <<
Partecipa attivamente al forum, apri nuove discussioni per condividere le tue passioni e i tuoi interessi!


Come cambiare il nickname sul forum
CREA IL TUO FORUM GRATIS





OFFLINE
Post: 10.797
Registrato il: 23/05/2009
Sesso: Maschile
Vice Admin
Grado Massimo!
08/10/2014 21:02

Ormai per me Lucca è diventata una illusione. E' difficile riuscire a tornarci...



Vota: 15MediaObject3,023832
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Cerca nel forum

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 21:48. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com


Regali per amanti del Giappone: 18 idee regalo giapponesi