È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!

ANIME MANGA E GIAPPONE
MERCATINO ANIME MANGA
DISCUSSIONI RECENTI


         


ISCRIVITI AL FORUM
COME CAMBIARE NICKNAME
COME METTERE UN AVATAR
RICEVI LE NOTIFICHE
 
Pagina precedente | 1 2 | Pagina successiva

Dalle vostre parti si vede NekoTV?

Ultimo Aggiornamento: 18/11/2013 07:26
OFFLINE
Post: 10.809
Registrato il: 23/05/2009
Sesso: Maschile
Vice Admin
Grado Massimo!
21/10/2013 07:29

No, purtroppo no, ho cercato anch'io, ma non ho trovato niente, Rai4 da questo punto mi sembra indietro, anche se Mediaset non ha una buona qualità di streaming.

Quest'anno per il momento sembra che Rai4 dia film d'animazione passati e strapassati e non una serie nuova, peccato.



OFFLINE
Post: 24.965
Registrato il: 09/01/2003
Sesso: Femminile
Amministratrice
Grado Massimo!
24/10/2013 21:20

Neko TV propone nuovi programmi, con contenuti realizzati dall’Associazione Ochacaffè. Chi segue Neko TV (canale 45 del digitale terrestre), sa che il suo palinsesto è in gran parte dedicato agli amanti e conoscitori del mondo nipponico, in particolare alle serie tv giapponesi, anime, fan video sui personaggi di comics e manga e alla vita cosplay e otaku, oltre a programmi come ‘80 Nostalgia.
Neko TV si è di recente arricchito di programmi nuovi: la sitcom Strips!, un corso base di lingua giapponese e due programmi di informazione sul mondo musicale nipponico, di cui uno itinerante, direttamente dai maggiori festival del fumetto.

STRIPS! LA SITCOM: Un’allegra e gradita novità! In collaborazione con l’Associazione Italia Giappone Ochacaffè , approda su Nekotv la prima divertetissima stagione della fortunatissima wesbseries STRIPS!, la sitcom ambientata in fumetteria (info: . www.youtube.com/user/stripslasitcom) e andrà in onda tutti i giorni a partire da fine ottobre 2013! Al seguente link, il “giapponesissimo” trailer www.youtube.com/watch?v=-tUUt75G6eg (speaker: Eriko & Dj Shiru)!

Strips! La sitcom, con oltre 1.100 iscritti al canale e più di 60.000 visualizzazioni su Youtube, migliaia di followers su Facebook e Twitter, finalista a concorsi prestigiosi come l’Ariano International Film Festival, il Roma Web Fest e il Campi Flegrei Webseries Fest, con la sua prima stagione sul web si è subito imposta come un fenomeno multimediale, il cui successo ed i cui numerosi fan sono sempre in continua e costante crescita.

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le novità di STRIPS! ci si può iscrivere al canale Youtube www.youtube.com/user/stripslasitcom e seguire la pagina facebook ufficiale www.facebook.com/StripsTheWebSitcom .
Inoltre, STRIPS! è anche su Twitter: twitter.com/Stripslasitcom
e su INSTAGRAM instagram.com/stripslasitcom


GIAPPONESE CON ERIKO: la cantante del duo K-ble Jungle presenta questo corso di lingua, scritto da Yoshie Nishioka e diretto da DJ Shiru, in collaborazione con l’Istituto Il Mulino. Ogni lezione dura circa mezzora, con una spiegazione divertente e leggera perché adattata al format televisivo, ma anche adeguata all’apprendimento della base della grammatica e scrittura giapponesi: il corso è infatti organizzato seguendo il metodo didattico di Ochacaffè.

K. J. SHOW: questo programma vuole dare un’idea approfondita e dettagliata sulla musica giapponese, presentando molti musicisti J-Pop e J-Rock attraverso interviste in cui parlano dei loro lavori. A introdurli ci sarà DJ Shiru che, in stile quasi da programma radiofonico, propone una carrellata di artisti che non comprende solo cantanti, ma anche musicisti, ballerine, pittori, fotografi e creativi in genere, per dare un’idea totale dell’arte giapponese.

K.J. SHOW on the ROAD: In questo show Eriko e DJ Shiru diventano dei corrispondenti per Neko TV, direttamente da quei festival in cui sono sempre invitati in qualità di artisti. Faranno un resoconto sugli eventi più interessanti e aggiorneranno il pubblico sulla musica presente ai maggiori festival dedicati ad anime, manga e al cosplay italiani, europei e giapponesi.


K-ble Jungle – ( Kブル ジャングル) on tour & on TV!|

Dietro a questo nome nuovo, K-ble Jungle, lavorano in realtà due artisti noti al pubblico dei festival di musica giapponese: si tratta della cantante e idol Eriko e di DJ Shiru, che si sono uniti in questo nuovo gruppo per dare vita a nuovi pezzi e nuovi concerti, ma mantenendo la stessa energia e lo stesso stile originale con cui sono conosciuti dai loro fan.

A proposito di nuove canzoni, possiamo citare Akai Uta, un brano dal ritmo vivace e dal sound elettronico e il perfetto J-Pop di Charming Girl. Ma nei concerti del loro nuovo tour non mancheranno cover di sigle di anime (spesso in versione originale remixata), ma anche brani giapponesi tradizionali. Non ultimi i classici del duo, come Oikakete Summer e Alive, che sono anche diventati sigle di programmi TV.

I K-ble Jungle hanno iniziato la loro serie di concerti come duo nel 2012, col tour intitolato “ERIKO + DJ Shiru LIVE!” che ha toccato moltissime città italiane, ma anche Svizzera, Francia e Giappone. I loro spettacoli si caratterizzano non solo per le canzoni, ma per il ritmo originale, per le coreografie di Eriko, per il mix di arti portate sul palco e per gli abiti colorati e stravaganti. Durante la loro tappa in Giappone nel 2012 hanno collaborato con gli Za Goninbayashi, un gruppo di musica tradizionale giapponese, con cui hanno inciso una versione remixata del pezzo scritto da DJ Shiru, Murasaki no Uta. Il tour del 2013 ha visto nuove collaborazioni e ospiti di eccezione. Eriko mostra le sue doti di cantante tradizionale nelle date di Treviso e Bellinzona, quando sale con lei sul palco la suonatrice di koto Miho Yamaji, per una performance “unplugged”, mentre per la data di Napoli i K-ble Jungle hanno invitato il collega suonatore di shamisen Keisho Ohno. Appena tornati dal loro tour in Giappone, che hanno girato da nord a sud, i K-ble Jungle sono ospiti il 1 novembre del più grande festival d’Italia, Lucca Comics and Games, per poi spostarsi subito a Lisbona dove saranno gli ospiti principali di un ennesimo grande festival: Amadora BD. In Italia torneranno il 30 novembre e 1 dicembre per iComix ad Assago, Milano.




L'associazione Ochacaffè





>> GIVE MORE THAN YOU TAKE! <<
Partecipa attivamente al forum, apri nuove discussioni per condividere le tue passioni e i tuoi interessi!


Come cambiare il nickname sul forum
CREA IL TUO FORUM GRATIS





OFFLINE
Post: 10.809
Registrato il: 23/05/2009
Sesso: Maschile
Vice Admin
Grado Massimo!
27/10/2013 19:33

Ahahahah hai anticipato il mio prossimo articolo su Projectmanu.it!!!



OFFLINE
Post: 850
Registrato il: 03/10/2009
Sesso: Maschile
UTENTE Topmanga
Grado 4
05/11/2013 19:27

Sebbene in ritardo, mi associo su quanto detto per RAI 4, sembra essersi involuto, almeno al momento.
OFFLINE
Post: 10.809
Registrato il: 23/05/2009
Sesso: Maschile
Vice Admin
Grado Massimo!
18/11/2013 07:26

Bè per questa stagione sembra che non faranno vedere nuovi anime per la domenica, ricordo che negli anni passati hanno fatto vedere Toradora! oppure Dennou Coil, per citarni alcuni.
Sembrerò polemico, mi scuso, ma noto che la Rai preferisce spendere soldi negli stipendi ai conduttori, parlo di centinaia e centinaia di migliaia di euro per una sola persona, anziché investire in nuovi palinsesti.




Vota: 15MediaObject3,0528415
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 | Pagina successiva
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]
NEKO TV (5 messaggi, agg.: 23/11/2013 20:10)

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 23:30. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com


Regali per amanti del Giappone: 18 idee regalo giapponesi