È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!

ANIME MANGA E GIAPPONE
MERCATINO ANIME MANGA
DISCUSSIONI RECENTI


         


ISCRIVITI AL FORUM
COME CAMBIARE NICKNAME
COME METTERE UN AVATAR
RICEVI LE NOTIFICHE
IN QUESTA CARTELLA PUOI SCRIVERE ANCHE SE NON SEI REGISTRATO AL FORUM

PUOI SEGNALARE CONTEST, CONCORSI, TORNEI, CORSI (GRATUITI E A PAGAMENTO), EVENTI E TUTTO QUELLO CHE RIGUARDA ANIME, MANGA, FUMETTI, ILLUSTRAZIONI, GIAPPONE, ORIENTE....

COME APRIRE UNA DISCUSSIONE

NEL TITOLO SPECIFICA IL NOME DELL'EVENTO, NEL SOTTOTITOLO SPECIFICA DATA E LUOGO.
NEL MESSAGGIO INSERISCI TUTTE LE INFORMAZIONI CHE RITIENI NECESSARIE, CON TANTO DI LINK O MAIL PER I CONTATTI.
PUOI INSERIRE IMMAGINI.

E' OBBLIGATORIO INSERIRE ALMENO UN TAG PER DISCUSSIONE COME UTENTE NON REGISTRATO I TUOI MESSAGGI DEVONO PRIMA ESSERE APPROVATI E I LINK NON SARANNO ATTIVI (QUINDI NON CLICCABILI MA COMUNQUE LEGGIBILI).
SE SEI REGISTRATO NON HAI QUESTE LIMITAZIONI

 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

Lucca Comics 2012

Ultimo Aggiornamento: 30/10/2012 13:11
OFFLINE
Post: 24.965
Registrato il: 09/01/2003
Sesso: Femminile
Amministratrice
Grado Massimo!
24/10/2012 18:12

Preparatevi alla fine del mondo a Lucca Comics and Games: l’appuntamento con Il Dizionario dei Cartoni Animati al Japan Palace!


Dal 1 al 4 novembre eventi a tema Ninja per essere pronti ad affrontare tutte le sfide dei Maya


Una intera area a tema Ninja presso il Japan Palace dove divertirsi, vivere emozioni uniche, incontrare VIP, scegliere tra dvd, fumetti, Prop Repliche e artigianato giapponese, oltre a giocare con i Ninja, al Quizionario dei Cartoni Animati e partecipare alla favolosa asta Majokko: da giovedì 1 a domenica 4 novembre il Dizionario dei Cartoni Animati vi attende per sorprendervi!
 
Nell’atmosfera magica del Japan Palace ci si potrà addestrare per affrontare la “Fine del Mondo” predetta dai Maya, grazie a due NINJA SHOT, durante i quali, si potrà vivere l'emozione e l'esperienza di lanciare Shuriken veri (Stelline Ninja) contro i bersagli preposti oppure comprare le armi segrete dei famigerati guerrieri ombra.
I migliori “Killer Ninja” o Cosplayer vestiti da Ninja riceveranno fantastici omaggi!
 
Lo stand del Dizionario dei Cartoni Animati, tutto a tema Ninja, riserverà attività uniche e incontri memorabili da non perdere: Douglas Meakin, il cantante delle sigle di Mazinga, Sampei, Candy Candy, Lulù l'angelo dei fiori; Mirko Frabbresci, il cantante dei Raggi Fotonici; Clara Serina, la cantante dei Cavalieri del Re; Fabrizio Mazzotta, il celebre doppiatore di Krusty il Clown dei Simpson; Monica Ward, la famosa doppiatrice di Lisa Simpson; Laura Cosentino, l’autrice di Majokko Creazioni e Daniel Valentin Simion, l’autore del Dizionario dei Cartoni Animati, vi attendono per parlare cartonese, la lingua dei Cartoni Animati, e regalare autografi. Inoltre potrete trovare numerosi fumetti e dvd a prezzi eccezionali; oltre ad avere l'occasione di acquistare la magnifica opera Il Dizionario dei Cartoni Animati a un prezzo scontatissimo e scegliere tra numerosi oggetti messi in vendita in edizione straordinaria: dalle armi segrete dei Ninja alle migliori riproduzioni artigianali giapponesi.

Allo stand della Anton Edizioni saranno esposte favolose Prop Repliche (artefatti scenografici) delle maghette più famose dei Cartoni Animati giapponesi (Anime) in edizione straordinaria a tiratura limitata, fatti con cura maniacale da Majokko Creazioni; mentre per i ragazzi sarà presente una statua di Goldrake a grandezza umana e gli elmetti dei supereroi: da Iron Man all’Uomo Tigre, passando per Sagittario dei Cavalieri dello Zodiaco a Thor, Magneto, Dottor Doom e tanti altri; tutti pezzi unici, tutti da vedere e rivedere, per viaggiare con la fantasia!

Ma il grande evento dell’edizione 2012 di Lucca Comics and Games, offerto dalla Anton Edizioni e dal Dizionario dei Cartoni Animati, in collaborazione con il Japan Palace, vi attende domenica 4 novembre, alle ore 15:00, presso il Japan Palace, dove si terrà l'asta Majokko Creazioni. Una occasione imperdibile per aggiudicarsi una delle più esclusive Prop Replica delle maghette giapponesi esposte in mostra. Il tutto anche in versione DELUXE, con servizi esclusivi, dedicati ai giocatori che saranno registrati all’asta.

Il Dizionario dei Cartoni Animati vi attende anche al padiglione Junior, domenica 4 novembre, alle ore 17:00, con il simpaticissimo Quizionario dei Cartoni Animati, a tema futuro, per mettere alla prova la memoria dei concorrenti.

Per immortalare tutti gli eventi saranno presenti anche le telecamere di 80 Nostalgia e Cosplay On-Air, dove avrete modo di farvi fare una bella intervista dal conduttore della trasmissione e rivedervi in televisione su Neko TV e sul network E'TV.

Quindi, cascasse il mondo, non perdetevi questa edizione di Lucca Comics & Games 2012, potrebbe essere l'ultima occasione della vostra vita. Parola dei MAYA!





>> GIVE MORE THAN YOU TAKE! <<
Partecipa attivamente al forum, apri nuove discussioni per condividere le tue passioni e i tuoi interessi!


Come cambiare il nickname sul forum
CREA IL TUO FORUM GRATIS





Vota: 15MediaObject3,173468
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 17:34. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com


Regali per amanti del Giappone: 18 idee regalo giapponesi