00 31/05/2007 13:16
Un vestito rosa indossato nel 1961 da Audrey Hepburn nel film "Colazione da Tiffany è stato battuto all'asta a New York per sei volte il valore stimato. Venduto anche il copione delle Monroe e il programma della festa di compleanno di Kennedy




New York, 31 maggio 2007 - Un vestito rosa indossato nel 1961 da Audrey Hepburn nel film "Colazione da Tiffany" è stato venduto all'asta per 192mila dollari (143mila euro) ieri a New York: sei volte il valore stimato.
Il vestito indossato dall'attrice nella scena nella quale Holly Golightly apprende il decesso di suo fratello è stato acquistato da un privato europeo durante una vendita di oggetti legati al cinema avvenuta ieri da Christie's.



Tra gli altri oggetti venduti, per un totale di 1,2 milioni di dollari (890mila euro), il copione di Marilyn Monroe nel suo ultimo film "Something's Got to Give" annotato dall'attrice, aggiudicato per 19.200 dollari (14.300 euro) e il programma della festa di compleanno di John F. Kennedy, durante la quale l'attrice aveva cantato per lui al Madison Square Garden, venduto per 66mila dollari (49mila euro).





>> GIVE MORE THAN YOU TAKE! <<
Partecipa attivamente al forum, apri nuove discussioni per condividere le tue passioni e i tuoi interessi!


Come cambiare il nickname sul forum
CREA IL TUO FORUM GRATIS