00 11/03/2019 14:32
Nana Hoshiki, tredicenne, ha ottenuto la pubblicazione a seguito della vincita della 609ª edizione del concorso Manga School indetto dalla rivista stessa, che si tiene ogni mese dando spazio ad autori emergenti.




La storia di Hoshiki si intitola The Tidings of Snow (Inshin no Yuki). Racconta di una ragazza a cui né piace né non piace niente, ma in attesa alla stazione accanto a un simpatico ragazzo, scopre di apprezzare la neve.

La rivista si rivolge regolarmente ad autrici giovanissime con i suoi concorsi, ma il caso di Hoshiki è particolare poiché lei ha vinto nella categoria regolare senza limitazioni di età, con una storia dalla qualità sorprendente, come dimostra anche la singola tavola sopra.

I lettori della rivista hanno apprezzato particolarmente la storia commentando euforici su Twitter, auspicando la prosecuzione della serie o stupendosi per la sua precocità, come fa notare Kotaku.

fonte



Capite? 13 anni! sarà una bambina prodigio!
Chissà adesso come schizza la sua carriera! ma pensate che soddisfazione personale!!



7° classificata a dicembre 2023
7° classificata a Maggio 2023
7° classificata a Marzo 2023

Migliore posizione nella TOP10 2023:
7° classificata a Marzo 2023

Che la nostra relazione somigliasse sempre più alla storia del film ormai non aveva più importanza. Ciò che veramente contava era che ogni piccola cosa, ogni esperienza vissuta insieme venisse custodita nei nostri cuori come una pietra preziosa. In certi casi avere la stessa età non è fondamentale. (Kyosuke - Orange Road)