The Hobbit: confermati tre ritorni

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Silvia
00domenica 14 giugno 2009 08:37
Nelle sue ultime interviste il regista Guillermo del Toro ha fatto delle piccole rivelazioni riguardanti il suo prossimo progetto The Hobbit. Innanzitutto è stato confermato il ritorno di Ian McKellen nel ruolo di Gandalf, Hugo Weaving in quello di Elrond ed Andy Serkis in quello di Gollum. Nella pellicola verranno trattate alcune sotto trame "C'è un intero capitolo in cui si vede Gandalf dover confrontarsi con diverse cose, alcune persone sanno che Gandalf è stato trattenuto da una crisi... con un personaggio losco che è chiamato il Negromante e che si scopre essere Sauron".
Per quanto riguarda il fatto che la pellicola verrà divisa in soli due film, il regista ha detto: "Sto facendo solo due film perché penso che sia il modo migliore di rendere il libro. Non sto dicendo che l'altra opzione non è stata discussa, abbiamo parlato molto. Ma penso che fare due film sia il miglior modo di procedere". La decisione di dividere il libro è dipeso principalmente da quanto saranno lunghi gli inserimenti sul Concilio Bianco e su Dol Guldur. La New line non ha confermato la realizzazione del film ponte tra The Hobbit 2 e Il Signore degli Anelli, come era stato programmato originariamente. E se verrà realizzato del Toro ha fatto già sapere che non lo dirigerà.
Per quanto riguarda il punto in cui la storia verrà divisa, del Toro dice che per i fans è una cosa ovvia "C'è solo un punto in cui si può dividere ... e tutti lo sanno. Le relazioni tra Bilbo e Thorin e tutti i nani. C'è un momento nel libro in cui viene fatto qualcosa che ci permette di dire – Ok, adesso passiamo a quello che avviene dopo -". Per quanto riguarda Smaug, dopo otto mesi di lavoro sul design del Toro ammette che hanno solo fatto il lavoro base e pensa che ci vorranno altri sei o sette mesi prima che Smaug sia pronto.


cinema-corriere
Raphaela79
00domenica 14 giugno 2009 09:51
Che bello!! No vedo l'ora che finiscano le riprese!!! [SM=x132434] Mi chiedevo quando avrebbero fatto anche il film del Hobbit. Dovrebbe uscire nel 2012, come facciamo ad aspettare cosi a lungo???????!!!!!!!!! [SM=x132391]
Bellissima anche la versione animata del 1977. [SM=x132408]
=Ereandil=
00domenica 14 giugno 2009 14:33

Anche io l'ho vista la versione animata!!!! [SM=g27823] Non mi era piaciuta molto però...così l'ho regalata a una mia carissima amica! [SM=g27829]

Comunque me lo sentivo che avrebbero fatto anche l'altra saga di film tratti da Lo Hobbit (The Hobbit)...
Ma caspita! Hanno già impiegato otto mesi e ne devono impiegare altri sei o sette!!! [SM=g27831]
Rimango basita da quanto lavoro c'è dietro a una saga simile! Ma se un film vuole essere considerato tale a tutti i livelli, allora penso sia giusto lavorarci molto e duramente!

Io avrei tanto voluto anche la saga di Silmarillion che aveva lasciato incompiuto ed è stato ultimato dal figlio, ma è un libro molto bello!!!

Comunque attendiamo con fiducia e speranza!!!! [SM=g27823]
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 05:37.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com