Rakuen Tsuihou: Expelled From Paradise

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
MaxT.M
00martedì 10 ottobre 2023 22:06
film anime del 2014

Rakuen Tsuihou: Expelled From Paradise è un film anime del 2014 di 103 minuti, di argomento fantascientifico.
In un lontano futuro la Terra è stata devastata da esseri alieni, e la maggior parte della specie umana si è rifugiata in una stazione spaziale, dove vive come coscienza digitalizzata all'interno di un paradiso cibernetico; altri vivono ancora sulla Terra, in condizioni un po' difficili.
Nell'Anno 2700 la mente virtuale di Angela Balzac, un'investigatrice del mondo cibernetico, viene inserita in un clone organico del proprio corpo originale; la sua prima missione sulla Terra è la caccia a un misterioso hacker che ha realizzato intrusioni nel paradiso cibernetico, apparentemente per reclutare aderenti per una missione di colonizzazione interplanetaria.
Precedendo i suoi compagni-concorrenti, l'investigatrice scende sulla Terra per la prima volta ai comandi di un Body Suit dotato di grandi abilità di combattimento. Qui incontra il suo accompagnatore Dingo, un'investigatore terrestre, e la sua missione ha inizio.
Dopo diverse vicissitudini e diverse lezioni di sopravvivenza, i due riescono a rintracciare l'hacker e a parlare con lui.
Riuscirà Angela a convincere i suoi superiori che l'intruso non costituisce alcun pericolo per il loro mondo cibernetico?
Come trama e ambientazione, la storia di fantascienza è molto ben costruita. La grafica 3D è simile a quella di molte serie anime viste su Netflix. La storia è molto chiara fino a un certo punto, poi il ritmo diventa molto veloce nella parte dei combattimenti finali. In ogni caso è un lavoro che considero molto ben fatto e mi sento di consigliare.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 19:27.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com