Nuovo manga inspirato a Dragon Ball: Lo Strano Caso di Reincarnazione in Yamcha

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Ammabina
00mercoledì 14 dicembre 2016 11:41
Il nuovo manga ispirato a Dragon Ball ha proprio un protagonista inatteso sotto questo profilo: trattasi di Yamcha, lo spasimante di Bulma e amico di Goku. Un nuovo spin-off lo vede nelle vesti di eroe indiscusso. Il manga, pubblicato su un magazine giapponese, è intitolato in questi termini: “Lo Strano Caso di Reincarnazione in Yamcha“. La storia si basa su uno studente liceale che, a seguito di un incidente, si reincarna in lui e accede al mondo di Dragon Ball.

fonte
manuenghel
00giovedì 15 dicembre 2016 21:49
Che strana trama. Chissà come si svolgerà visto il tipo di personaggio preso in considerazione.
Silvia
00sabato 19 agosto 2017 15:45
Si conclude lo spin-off di Dragon Ball scritto e disegnato da Dragon Garou Lee.

Shueisha ha pubblicato, nelle ultime ore, il terzo e ultimo capitolo del manga spin-off basato su Dragon Ball ed incentrato interamente sul personaggio di Yamcha. Il manga prende il nome Dragon Ball Gaiden – Tensai Shitara Yamcha Datta Ken (Dragon Ball Storia Parallela – Il caso di essere reincarnato in Yamcha) ed è scritto e disegnato da Dragon Garou Lee.


L’ultimo capitolo è composto da 37 pagine e, esattamente come i primi due, è stato pubblicato sulla rivista digitale Shonen Jump+. Infatti, se avete il dono di saper comprendere il giapponese potete trovare il capitolo integrale cliccando QUI.


fonte


Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 22:45.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com