Nuovi annunci anime per Netflix

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Silvia
20martedì 4 ottobre 2022 09:02


⏩Annunciato un adattamento animato dei romanzi della serie Onmyōji, scritti di Baku Yumemakura, che arriverà sulla piattaforma nel corso del 2023.

Onmyōji è una serie di fantasy storici scritti dall'autore giapponese Baku Yumemakura. Segue la storia di una versione romanzata del periodo Heian.

Ambientato nel Giappone del periodo Heian (794-1185), racconta la storia di un celebre onmyouji, colui che pratica l'Onmyodo, una forma tradizionale di "cosmologia giapponese di influenza cinese, un misto di scienza naturale e occulto; basata su due teorie cinesi (i cinque elementi e lo yin e yang), e influenzata da Taoismo, Buddhismo e Shintoismo". Abe no Seimei, il protagonista, ha il compito di eliminare i demoni che si aggirano a Heiankyo (la capitale, Kyoto), aiutato dal suo amico, Minamoto no Hiromasa, che gli procura gli incarichi e le informazioni.

⏩Annunciata una nuova serie anime originale, intitolata My Daemon.

La serie si svolge in un futuro prossimo, dopo che un'esplosione nucleare ha causato una sovrapposizione della Terra con l'Inferno per un momento. A causa di questo evento una strana polvere, proveniente dall'inferno, invade la superficie terrestre. Lo studente delle elementari Kento trova un demone di nome Anna nella foresta e decide di allevarlo. L'anime seguirà così le avventure di Kento e Anna mentre intraprendono un viaggio per salvare la madre del ragazzo.

⏩ Annunciato anche l'adattamento anime di Onimusha, serie videoludica sviluppata da Capcom.


fonte animeclick
Davide
00sabato 8 ottobre 2022 23:46
Per me basta che continuino Kengan Ashura.
Assurdo che si siano fermati per 2 anni.
manuenghel
10domenica 9 ottobre 2022 19:36
Onimusha? Interessante! [SM=g5029790]
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 17:40.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com