Nana - live action

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Silvia
00lunedì 1 giugno 2020 17:18
Il film è il live action della serie omonima di manga e anime firmati Ai Yazawa.



Due ragazze completamente agli antipodi si incontrano in treno, mentre questo è costretto per via della neve a stazionare in un punto morto della linea. Unica cosa in comune che le lega sembra essere il loro nome e l'età. Entrambe si chiamano Nana. Ma mentre una è una rocker, all'apparenza dura e molto matura, l'altra è la tipica giapponese carina e sorridente e dall'aspetto un po' infantile. Le due alla fine si lasciano e ritornano alle proprie vite.

Si viene così a sapere che Nana Osaki è una cantante che ha lasciato da poco il suo gruppo. Uno dei componenti, il suo ragazzo, si è unito ad un'altra band, molto in voga in Giappone. Affranta e completamente sola, va in cerca per la città di un appartamento e il destino vuole che capiti proprio nella stessa abitazione in cui si trova Nana Komatsu, la ragazza incontrata sul treno. Le due decidono quindi di condividere l'appartamento e in questo modo nasce una grande amicizia tra le due, all'inizio un po' zoppicante per le differenze quasi insormontabili ma che poi spicca il volo e aiuta le due ragazze a sopravvivere ai propri problemi.

Visto il grande successo ottenuto dal film, subito dopo la sua uscita venne annunciata la produzione di un sequel, ma soltanto nell'agosto 2006 si ebbe la conferma che le riprese sarebbero iniziate nel settembre dello stesso anno. In Nana 2 il ruolo di Nana "Hachi" da Aoi Miyazaki è passato a Yui Ichikawa e il ruolo di Shin è passato a Kanata Hongō. (fonte Wikipedia)

I due Live action sono disponibili in streaming su PRIME VIDEO insieme a tanti altri live action (guarda sul sito per vedere l'elenco )



Ren~
00lunedì 1 giugno 2020 21:57
Prima o poi mi piacerebbe vederli, adoro il manga e ho visto anche tutto l'anime!💕

Grazie per la segnalazione, se lo vedo commenterò qui, ho visto qualche drama coreano e giapponese e anche se inizialmente faticavo ad abituarmi alla recitazione (che è un po esagerata a volte, proprio per imitare il manga o l'anime di origine)poi andando avanti ne ho trovati tanti carini, quindi gli darò una possibilità!
17th_symphony
00lunedì 1 giugno 2020 23:03
Tempo fa comprai il secondo dvd. Ho provato a cercare il primo, ma non lo vendono più. Grazie a questa discussione so finalmente dove recuperarlo 😍
manuenghel
00sabato 6 giugno 2020 10:42
Dei due film preferisco il primo, poi la colonna sonoro spacca, è tutta cantata da Mika Nakashima, che ovviamente interpreta Nana.

Il secondo invece l'ho trovato troppo lento, ma son gusti ovviamente.

Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 16:55.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com