MATCH POINT

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Silvia
00lunedì 16 gennaio 2006 14:54




che schiiiiiiiiiiifoooooooo
sono andata a vederlo solo perchè "dovevamo andare al cinema" e tra tutti non sapevamo cosa vedere e i film più o meno interessanti li avevamo già visti tutti...
risultato: match point!


Volevo tagliarmi le vene a metà film! (prima ho cercato di impiccarmi)
Una noia mortale!!!!!!!!!!! lentissimo!!!!!!!!
forse è uno di quei film che può piacere ad un certo tipo di pubblico ma io proprio non l'ho retto...

TRAMA:

Match Point, film presentato all'ultimo Festival di Cannes e dedicato ad un'Europa che ha adottato il maestro di Brooklyn restituendogli quella autorialità che l'America dei numeri da tempo non gli riconosceva più. Nel film facciamo presto la conoscenza di Chris Wilton (Jonathan Rhys-Meyers), ragazzo irlandese dotato per il tennis ma che ha preferito l'insegnamento alla competizione. Il suo impiego in un prestigioso circolo londinese gli permette di conoscere Tom Hewett (Matthew Goode) che lo introduce nella sua famiglia e di conseguenza nell'alta società inglese. Chris si accorge delle particolari attenzioni riservategli dalla sorella di Tom, Chloe (Emily Mortimer) e, dopo una breve frequentazione, decide di portarla all'altare, anche e soprattutto per non perdere quel treno lastricato d'oro. Ma c'è anche un'altra donna che irrompe nella vita di Chris, è Nola Rice (Scarlett Johansson) la compagna di Tom. Tra i due è vero e proprio colpo di fulmine, eppure nessuno dei due ha intenzione di sacrificare la scalata sociale per l'amore.
Silvia
00martedì 17 gennaio 2006 12:56
stavo pensando... forse ci vuole solo tempo per capire questo film... ora se ci ripenso colgo qualcosa di diverso.. qualcosa che va al di la del "che brutto film" ...

c'è qualcosa di tosto dietro.. [SM=g27820]:
Ciliegina86
00venerdì 9 ottobre 2009 23:44
Lo ammetto.Ho visto questo film perchè mi piace Jonathan Rhys-Meyers. So che questa è la sezione del cinema e non degli ormoni impazziti ma dovevo dirlo XD.Comunque anche il film mi è piaciuto molto.Solitamente non amo molto il cinema di Woody Allen,però questo film l'ho trovato bello e interessante.
manuenghel
00sabato 10 ottobre 2009 11:14
Anche a me il cinema di woody allen non mi piacciono moltissimo, però questo mi ha colpito.

Rhys-Meyers interpreta benissimo la parte dell'uomo attaccato alla sua vita, ma travolto dalla passione per una donna che non è sua moglie.

La parte finale poi è allucinate!!!

Lo consiglio.

P.S. Lo hanno dato su Mediaset Premium!
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 04:01.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com