Jack Frost

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
=Ereandil=
00mercoledì 3 giugno 2009 15:57


Jack Frost - The Amityville



4 volumi - Serie in corso


La nuova vita di Ju No-A, appena trasferita nell’istituto superiore Amityville High School, non si preannuncia affatto tranquilla: non solo i suoi nuovi compagni di classe non sembrano molto amichevoli e, anzi, hanno uno sguardo a dir poco inquietante; ma, addirittura, la malcapitata fa appena tempo a prender posto nel suo nuovo banco che la sua testa vola via, mozzata di netto! Ma la cosa più incredibile è che No-A rimane perfettamente cosciente, assistendo impotente e incredula al massacro dei suoi compagni da parte di un misterioso aggressore!
No-A imparerà così ben presto che le cose non sono sempre come sembrano, alla Amityville High School, teatro di una feroce lotta fra mostri, vampiri, e spiriti sanguinari! Ma perché proprio No-A doveva finire nel mezzo di questa contesa? A ogni domanda una risposta (forse): No-A è in realtà una “immagine riflessa”, morta ma immortale, e il suo sangue, in grado di curare ogni ferita, sembra possedere poteri misteriosi che la rendono un bersaglio succulento! Alla povera No-A non resta altro che affidarsi suo malgrado alla protezione del macabro ed eccentrico Jack Frost, il suo terribile vicino di banco…



Bizzarro, sinistro, cinico, cattivo, surreale, demenziale, provocante, imprevedibile: Jack Frost è un viaggio unico fra fantasiose stranezze e gustosissime citazioni che gli amanti di vecchia data del fumetto e dell’entertainment orientale si divertiranno a ricercare, condito dai disegni assolutamente spettacolari del talentuoso Ko Jin-Ho, autore che, grazie alla sua bravura, è riuscito a “sbarcare” anche in Giappone, addirittura sotto la prestigiosissima etichetta di Shogakukan! Siete pronti a lasciarvi trascinare?







Hachi7
00mercoledì 3 giugno 2009 23:24
Sembra carino...ma scusate un attimo...se le vola la testa fin dalle prime pagine, come fa a continuare la sua storia nel manga??
=Ereandil=
00giovedì 4 giugno 2009 00:32

Uhm....probabilmente la risposta alla tua domanda sta nella frase : "No-A è in realtà una “immagine riflessa”, morta ma immortale" e forse nella storia si spiega questo "mistero"....
Hachi7
00giovedì 4 giugno 2009 00:33
Ah ok...allora poi forse a testa le si riattaccherà! ihih ^^
=Ereandil=
00giovedì 4 giugno 2009 11:52

Ahahahahahahahah beh, tutto può essere! Ormai non mi meraviglio più di niente [SM=x132411]
Hachi7
00giovedì 4 giugno 2009 15:58
ihih!!^^
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 16:47.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com