Infortunio durante le riprese di Mission Impossible 6

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Silvia
00giovedì 24 agosto 2017 22:37
L'attore americano Tom Cruise si è rotto la caviglia nell'infortunio a Londra durante le riprese del suo nuovo film 'Mission: Impossible 6': lo ha reso noto la Paramount in un comunicato alla Cnn. La produzione del film è sospesa finche' Cruise non guarirà, ma il debutto del film è confermato per il 27 luglio 2018. Il sito TMZ aveva dato notizia dell'incidente durante lo scorso fine settimana.




Incidente sul set per Tom Cruise. L'attore, uno dei pochi a Hollywood che insistono per girare in prima persona pericolose scene di azione, si è infortunato durante le riprese a Londra del suo nuovo film "Mission: Impossible 6". La scena richiedeva da Cruise un acrobatico salto tra due edifici con l'assistenza di una rete di sicurezza. Il divo di "Top Gun", secondo quanto mostrano fotogrammi diffusi da TMZ, avrebbe preso male le misure andando a sbattere sulla fiancata del secondo edificio. Cruise è poi riuscito a issarsi sul tetto, ma si è allontanato zoppicando vistosamente prima di crollare a terra davanti ad altri membri della troupe.



Celebre per non tirarsi indietro dalle più ardite acrobazie sul set, nel 2011 Cruise aveva scalato l'esterno del Burj Khalifa di Dubai, l'edificio più alto del mondo, per una scena di "Mission: Impossible - Ghost Protocol". E per il "Mission: Impossible - Rogue Nation" del 2015 si era attaccato all'esterno di un Airbus 400 al decollo. "Mission: Impossible 6" uscirà nelle sale nel luglio 2018. Il film è diretto da Christopher McCarrie che ha già lavorato con Cruise in "Mission: Impossible - Rogue Nation" e nel primo "Jack Reach".

fonte

caspita, non credevo facesse le scene pericolose senza controfigura... e mi chiedo perchè... magari puoi farlo una volta per orgoglio personale ma rischiare di farsi male non mi sembra molto furbo... [SM=g27820]
Però caspita, tanto di cappello... io che ho meno anni, faccio salti molto più maffi [SM=x132416]
mizar!
00giovedì 24 agosto 2017 22:52
si, già da quando ha cominciato ha sempre girato le scene pericolose in prima persona (almeno così si è sempre saputo, che sia vero o meno), ma già il fatto che si sia infortunato indica che probabilmente sia vero (anche se lo trovo incomprensibile, un incidente sul set rallenta la produzione, quindi crea un danno anche a lui stesso, che solitament eè anche produttore...)
manuenghel
00venerdì 25 agosto 2017 13:00
Confermo che ha sempre fatto lui le scene pericolose, è un suo marchio che lo contraddistingue. E' vero che però questo rallenta la produzione, ma tanto è lui che comanda, è lui il produttore, quindi avrà sempre considerato eventuali infortuni.

Comunque coraggioso il Tom....
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 00:00.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com