Il cavaliere oscuro

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
T@li@
00venerdì 15 giugno 2007 18:43
Nuovo Batman nuova tutina..
Il nuovo film di Batman uscirà il 18 luglio 2008.
Entertainment Weekly è riuscito a fotografare in anteprima la tuta di Batman.
E qualche anima pia ha digitalizzato la PAGINA del mensile.


e dal sito di EW..

[Modificato da T@li@ 28/06/2007 10.27]

Hachi7
00venerdì 15 giugno 2007 18:56
Forteeeeeeeeeeeee...
T@li@
00martedì 19 giugno 2007 09:32
Stanno arrivando alcune foto dal set..
Volete vedere la Batmoto?!

Eccola!!



Il cast di The Dark Knight

Christian Bale, Heath Ledger, Morgan Freeman, Michael Caine, Gary Oldman, Aaron Eckhart, Maggie Gyllenhaal, Eric Roberts, Anthony Michael Hall and Nestor Carbonell.
Hachi7
00martedì 19 giugno 2007 21:20
ANCORA PIù COOL DI LUI!!!!!!!!!!!!! [SM=g27836]
Miro 91
00giovedì 21 giugno 2007 09:28
A me le tute sembrano tutte uguali....La moto invece è particolarmente tamarra...
SweetFairy=)
00giovedì 21 giugno 2007 18:07
la moto è strana forte! [SM=g27828]
Ma che ne è della calzamaglia e delle sue assurde preacauzioni x ogni situazione come il repellente x squali che tiene sempre cn lui nel suo bat-elicottero [SM=x132416]
Ridateci il vero batman!!! [SM=x132416]

[Modificato da SweetFairy=) 21/06/2007 18.08]

T@li@
00giovedì 28 giugno 2007 10:24
in questo II prequel vedremo batman e joker..

Joker pare sia impersonato da Heat Ledger!!
Woowwww!! Cool!!
T@li@
00lunedì 6 agosto 2007 14:31
Michael Caine interpreterà Alfred Pennyworth...
come nel precedente film..
williams74-93
00lunedì 6 agosto 2007 16:48
Re:
T@li@, 28/06/2007 10.24:

in questo II prequel vedremo batman e joker..

Heat Ledger!!
QUOTE]


[SM=g27836] [SM=g27836]
T@li@
00venerdì 17 agosto 2007 16:17
The Dark Knight features Christian Bale reprising his role as the titular hero and Aaron Eckhart as Harvey Dent/Two Face (not pictured).

The Joker (Heath Ledger) can be seen holding a knife to the throat of D.A. Rachel Dawes (Maggie Gyllenhaal). Cillian Murphy (The Scarecrow in Batman Begins) also makes his return to the series. Very, very exciting!!!!!

The superhero flick opens next summer — July 18th.

T@li@
00venerdì 9 maggio 2008 18:24
Trailer



Locandina



da justjared.com

Mon, 05 May 2008

A new trailer for The Dark Knight was released this past weekend, giving us a slightly bigger look into what is coming on July 18th.

While we’ve seen a lot of Heath Ledger‘s Joker, the latest trailer gave us a little more on Aaron Eckhart‘s Harvey Dent, who ultimately becomes Two-Face.

“I can tell you that, basically, when you look at Two-Face, you should get sick to your stomach,” Eckhart told the LA Times of his Two-Face appearance. Being the guy under all that, well, that was a lot of fun for me. It’s like you would feel if you met someone whose face had pretty much been ripped off or burned off with acid. I can’t talk about it beyond that because I don’t want to give away too much of the plans by Chris [Nolan].”

“To me, this film is about how Batman feels about justice, how he takes care of the city, how he feels about the Joker when he meets him and sees what he is capable of doing. How he feels when Harvey Two-Face takes matters into his own hands. It’s not simple, and it gets ugly. I think people will be surprised.”
Clamp boy
00venerdì 9 maggio 2008 19:29
mi spiace solo per Heat Ledger..

.. per il resto devìessere un film eccezzionale!!
T@li@
00venerdì 9 maggio 2008 19:44
Anche a me spiace tantissimo per Heat... ma credo sia bello vederlo nell'ultimo film che ha girato per intero.

spero sia più bello del primo prequel
ma sembra decisamente bello!!! ^__^
Silvia
00lunedì 21 luglio 2008 17:50
ROMA (21 luglio) - Anarchia a Gotham City e caos a Hollywood. Vincerà un Oscar postumo Heath Ledger per il suo Joker nell’imminente Il cavaliere oscuro di Christopher Nolan, sequel del fortunato Batman Begins? E' quello che si chiedono sempre più critici, analisti e commentatori cinematografici americani dopo aver visto la prova eccezionale di Ledger nella nuova avventura dell’uomo pipistrello nelle nostre sale da dopodomani. In Usa è già grande successo commerciale e, meno scontatamente, anche trionfo critico. Soprattutto grazie a lui: denti gialli, trucco malmesso, voce stridula, testa incassata nelle spalle, andatura claudicante, capelli melmosi, sudice unghie lunghe, squallidi squarci nel viso, totale mancanza di una sana e razionale strategia criminale.

Il Joker di Jack Nicholson nel Batman di Tim Burton del 1989 era un lindo dandy pasciuto che nascondeva le cicatrici del suo volto attraverso chili di cipria, mascara e rossetto. Il male per lui era qualcosa di logico e profumato. Il nuovo clown criminale di Ledger è uno psicopatico sadomasochista vestito dalla prima Vivienne Westwood che ama soprattutto porre dilemmi morali ai suoi avversari.

In primis a Bruce Wayne alias Batman. Questo Joker sgraziato lo avremmo visto urlare di rabbiosa gioia a un concerto dei Sex Pistols. Il leader della band inglese John Lydon è stato un forte punto di riferimento per Nolan e Ledger. Quando Batman lo picchia, lui gode. Quando ha la possibilità di uccidere il vendicatore mascherato, lo grazia. Perché ammetterà: "Tu mi completi. Sei solo un freak. Come me". E' il nuovo Joker punk e nichilista di Heath Ledger la grande attrazione de Il cavaliere oscuro, soprattutto dopo che il geniale attore australiano già candidato all'Oscar per I segreti di Brockback Mountain è morto di overdose accidentale il 22 gennaio scorso a 29 anni, due mesi dopo la fine delle riprese de Il cavaliere oscuro. I miti a Hollywood nascono spesso dalla tragedia. Il film di Christopher Nolan sarà dedicato a lui e sempre più addetti ai lavori sono convinti che l'Oscar postumo ottenuto da Peter Finch ai tempi di Quinto potere potrà essere replicato da Ledger nella prossima edizione della Notte delle stelle. Ad aiutare la candidatura di Ledger come miglior attore non protagonista, oltre alla sua prova elettrizzante, c'è anche la cornice da cinema d'autore dentro la quale l'inglese Nolan, sofisticato autore di thriller come Memento, Insomnia e The Prestige, ha inserito l'ennesima storia del vendicatore mascherato da pipistrello uscito dalla mente dell'autore di fumetti Bob Kane nel 1939. Il settimo film con Batman protagonista (secondo diretto da Nolan), ha utilizzato i suoi 150 milioni di dollari di budget per offrire qualcosa di più di un semplice intrattenimento estivo da trangugiare in compagnia dei popcorn. Si tratterà di un dramma epico a sfondo criminale girato in una Chicago molto realistica dove il miliardario vigilante Bruce Wayne, ancora interpretato dal gallese Christian Bale, ha come primo obiettivo tornare a una vita normale e uccidere il suo alterego Batman.

La speranza di Wayne è che il nuovo pugnace procuratore distrettuale Harvey Dent (Aaron Eckhart) possa combattere alla luce del sole i criminali al posto di Batman. La forza della legge di Stato contro le ronde cittadine di un controverso giustiziere della notte. Due problemi: 1) Dent è fidanzato con la donna amata da Wayne 2) un criminale truccato da clown ha deciso di gettare Gotham City nel caos più puro non permettendo a Batman di appendere il mantello al chiodo. Dalla parte di Wayne/Batman, oltre a Dent, l'onesto commissario di polizia Gordon (Gary Oldman), il maggiordomo Alfred (Michael Caine) e l'inventore di armi sofisticate Lucius Fox (Morgan Freeman). Confermato quasi tutto il cast vincente di Batman Begins. Il nostro eroe pipistrello sfoggerà una nuova divisa e una nuova moto. Ma la carta vincente de Il cavaliere oscuro sembra essere una sola. C'è un uomo che ride di rabbia in città: il Joker di Ledger.





ilmessaggero.it
c@ty
00martedì 22 luglio 2008 18:15
Ho visto proprio ora uno speciale su questo film e devo dire che mi intriga veramente un sacco.. e poi.. ho visto tutti i batman, è d'obbligo vedere anke questo!
sintakil
00martedì 22 luglio 2008 20:50
certo che è proprio pazzesco...
appena uno è famoso... zac! in manette!



Roma, 22 luglio 2008 - Era finito in manette Christian Bale, l'attore che interpreta Batman nell'ultimo episodio della saga, 'The Dark Knight' (Il Cavaliere Oscuro); l'arresto è avvenuto all'indomani della 'prima' europea della pellicola. L' 'uomo pipistrello' è accusato di aver aggredito due familiari, per la precisione la madre e la sorella in una suite dell'Hotel Dorchester a Londra.



Un portavoce della Metropolitan Police di Londra ha confermato che un uomo di 34 anni è stato convocato e poi arrestato con l'accusa di aggressione, ma ha già rilasciato la stazione di polizia della città. Non si conoscono ancora dettagli più precisi sulla vicenda. L'attore di origini gallesi è il protagonista del film diretto da Christopher Nolan, uscita il 18 luglio negli Usa con il miglior debutto di tutti i tempi (155,3 milioni di dollari). Il Male è intepretato dal vero protagonista di questo film, il terrificante Joker, alias Heath Ledger, il cowboy australiano di 'Brokeback Mountain' morto lo scorso gennaio per un overdose di farmaci.



Bale ha partecipato alla premiere europea del film a Leicester Square a Londra. Avrebbe dovuto incontrare alcuni giornalisti radiofonici all'Hotel Dorchester per promuovere la pellicola. La denuncia, riferisce la Bbc, sarebbe stata inoltrata non a Londra ma a una stazione di polizia dello Hampshire.

Silvia
00domenica 10 maggio 2009 22:16
l'ho visto ieri preso da bluckbuster!

bello ma trooooooppo lungo!
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 07:27.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com