Civil War

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Silvia
00sabato 10 febbraio 2018 10:35
Bene! visto anche questo!

Bello! mi è piaciuto molto anche perchè pur essendo un film di Capitan America, c'erano anche tanti altri Avengers ^_^ ed è sempre bello vederli insieme... purtroppo poi si sono divisi [SM=x132391] anche se alla fine mi sembra che ci sia stato un riavvicinamento.

Ma "Visione" non si chiamava in un altro modo? Era Jarvis nell'ultimo film degli Avengers... perchè ha cambiato nome?

Visione si è innamorato di Wanda? [SM=g5029866]

Troppo simpatico il bimbo ragno come lo chiama Stark!
Mi ha ricordato un po' Flash di JL ... giovane e logorroico ^_^

Che bello aver rivisto Ant-man diventare GIGAAAAANTE

Mi è spiaciuto per l'amico di Stark che si è trovato paralizzato ma sono sicura che con le protesi di Tony camminerà anche meglio.

Quando all'inizio del film ho visto il ragazzo, ho subito capito che era Tony da giovane ma sono veramente rimasta stupita dalla somiglianza, non sapevo se fosse un artefatto digitale o un attore e ho trovato quanto segue


n molti si sono stupiti quando, durante la visione di Captain America: Civil War, si sono ritrovati davanti Robert Downey Jr. ringiovanito di più di vent'anni in una delle scene più originali della pellicola. Trent Claus, supervisore agli effetti visivi del team di Lola VFX, ha spiegato le modifiche che sono state apportate all'aspetto dell'attore per raggiungere questo risultato.
Un processo molto particolare e incredibilmente realistico: "Siamo partiti dalla performance di Robert e, effettivamente, lo abbiamo ringiovanito. Invece di sostituire completamente l'attore con un doppione digitale, questo metodo ci ha permesso di mantenere le prestazioni e le sfumature dell'attore. Poi abbiamo cominciato a registrare il filmato sul set di Tony Stark per il compositing digitale.".
Inoltre Claus ha spiegato: "Ogni caratteristica del viso e del corpo aveva bisogno di essere modificata in qualche modo. Una cosa che accade a tutti noi è che la pelle del viso si abbassa gradualmente in alcune zone, e ha bisogno di essere 'sollevata' ed essere messa al suo posto, è una questione che riguarda l'età. Ma le altre modifiche che abbiamo apportato sono incredibilmente sottili, come l'aumento del modo in cui la luce si riflette sulla pelle, una riduzione della comparsa dei piccoli vasi sanguigni sotto la superficie di alcune parti del viso, o il flusso di sangue nelle guance che forniscono loro quel tipico bagliore giovanile.".

fonte



mi è spiaciuto anche che abbia scoperto come sono morti i suoi genitori.. cioè più che altro mi è spiaciuto fosse stato l'amico di Steve.

Ora, ripensandoci, se il tipo che voleva far litigare gli avengers non sapeva niente della missione di dove Baki ha ucciso i genitori di Stark, allora è andato a tentativi? e il fatto che fossero loro è stato una "sorpresa" a suo vantaggio?

Ho conosciuto Black Panther ma non è che mi abbia detto molto... fra poco uscirà il suo film, se riesco ad organizzarmi con i cugini ci vado altrimenti non ne faccio un problema ^_^

Ma poi CA e Iron Man si riappacificheranno? si sono mezzi uccisi...
mizar!
00sabato 10 febbraio 2018 12:30
Jarvis diventa Visione grazie alla gemma dell'infinito, alla fine del film precedente si evolve...

Capitan America e Iron Man (non sono mai stati amici, sono troppo diversi, uno è un sognatore un po' troppo ingenuo, l'altro è un filantropo miliardario, non ci sono punti di contatto, la sorpresa del film è che gli schieramenti avrebbero dovuto essere opposti, cioè Capitan America dalla part del governo e Stark contro...) saranno costretti ad unirsi perchè incombe il pericolo più grande... Thanos, quello dei "Guardiani della Galassia" sta riunendo le sei gemme dell'infinito (che finiranno sul suo guanto) e diventerà potentissimo... (considera che una delle sei è nella fronte di Visione ed un'altra la ha Dottor Strange al collo...)
T@li@
00martedì 13 febbraio 2018 22:30
grandi, epici casini ci aspettano
Silvia
00giovedì 15 febbraio 2018 20:54
Oh ho scoperto adesso che l'attrice che interpreta Wanda è la sorella delle gemelle Olsen! In effetti ci assomiglia!!


Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 11:59.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com