È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!

ANIME MANGA E GIAPPONE
MERCATINO ANIME MANGA
DISCUSSIONI RECENTI


         


ISCRIVITI AL FORUM
COME CAMBIARE NICKNAME
COME METTERE UN AVATAR
RICEVI LE NOTIFICHE
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

E morta Amy Winehouse!

Ultimo Aggiornamento: 29/07/2011 18:39
24/07/2011 20:54

Amy Winehouse: aveva comprato droga, attesa per l'autopsia
Madre: 'Era questione di tempo'

Resta solo il dolore. Dei fan, della famiglia. La morte di Amy Winehouse e' arrivata improvvisamente, in un momento in cui la cantante sembrava finalmente aver sconfitto i suoi demoni. Da alcune settimane, la star non prendeva piu' droghe e, secondo il padre Mitch, era 'pulita'. Ma qualcosa ha fatto di nuovo scattare in lei la dipendenza: venerdi' sera, raccontano alcune fonti al People, la star avrebbe fatto 'shopping' di stupefacenti da uno spacciatore della zona di Camden Town, dove ha sempre vissuto. Secondo i tabloid, Amy era ''inconsolabile dopo la rottura con il fidanzato, il regista Reg Traviss''.

Mentre la madre Janis a caldo ha ammesso al Daily Mirror: ''Era solo questione di tempo''. Le certezze arriveranno solo con l'autopsia, attesa per domani. Cocaina, eroina, ecstasy e ketamina: un cocktail mortale, reso ancora piu' fatale dall'alcol, avrebbe segnato la sorte della cantante. ''Amy sembrava determinata ad avere una serata alla grande venerdi' notte. Era in giro a Camden la sera, ma sembrava sicura di voler continuare la festa a casa propria. Nessuno di noi sa chi era con lei nelle prime ore di sabato. Ma sballarsi era chiaramente la sua principale priorita' quella notte'', ha detto la fonte al People. Secondo altri amici, che hanno parlato con il Sunday Mirror, si sarebbe invece trattato di una pastiglia di ecstasy 'cattiva'. ''E' stata un'overdose da ecstasy. Lei poteva tirare cocaina tranquillamente fino al mattino. Ma questa e' stata chiaramente una pasticca cattiva'', ha raccontato un amico della star al tabloid. Comunque sia, forse anche a causa dell'enfisema polmonare che l'affliggeva da qualche tempo (causato dal fumo e, forse, dal crack), ad un certo punto Amy si sarebbe sentita male. Non e' ancora chiaro come, ne' se qualcuno era con lei.

L'autopsia verra' probabilmente effettuata domani. Ma per i fan che dal 2003 - dall'uscita del suo primo album, 'Frank', la seguivano sempre piu' numerosi - i dettagli non sono importanti. Da ieri, dalla notizia della sua scomparsa, fiori, orsacchiotti di peluche e messaggi di condoglianze continuano ad essere depositati oltre i cordoni della polizia di fronte alla sua casa di Camden Square. Tra le offerte, persino una chitarra, con un messaggio scritto in uno spesso pennarello nero: ''Amy, non ti dimenticheremo mai''. ''Riposa in pace, perla di Camden'' si legge in un altro biglietto attaccato ad una ringhiera. Adam Caslin, 24 anni, e Harriet Reardon, 23, vivono dietro l'angolo e stavano ascoltando un disco della Winehouse quando hanno appreso la notizia

. ''All'inizio pensavamo fosse uno scherzo. E' una vera leggenda di Camden'', ha detto la Reardon. Strana atmosfera anche all'Hawley Arms, il pub che la star di 'Rehab' usava frequentare e che aveva in effetti trasformato nella sua 'seconda casa', a volte servendo lei stessa la birra ai clienti dal bancone del bar. ''E' come un piccolo pellegrinaggio. L'ho conosciuta e ho conosciuto suo papa'. Era cosi' orgoglioso di lei'', ha detto Andy Potter, arrivato dalla vicina King's Cross per ricordare la star. Ma a soffrire di piu', ora, sono certamente i genitori.

''La nostra famiglia e' in lutto per la perdita di Amy, una figlia, sorella e nipote meravigliosa. Lascia una ferita aperta nelle nostre vite'', hanno affermato i famigliari in un comunicato. Ma e' l'intervista fatta dal Sunday Mirror al padre Mitch, tornato da New York dove doveva esibirsi in un concerto jazz, a dare un'idea migliore dello shock sofferto dalla famiglia: ''Non mi sembra vero. Sono completamente distrutto - ha detto il padre, raggiunto per telefono dal domenicale mentre era ancora a New York -. Sto tornando a casa. Devo stare con Amy. Non posso permettermi di stare male. La mia famiglia ha bisogno di me, sono distrutto, e' un tale shock''. La madre Janis, che aveva visto Amy 24 ore prima della morte, ha detto al Daily Mirror che la figlia sembrava ''fuori di se'. Ma non ho ancora metabolizzato la sua scomparsa improvvisa''. La donna ha raccontato che, salutandola, Amy le disse: ''Ti voglio bene, mamma''. ''Sono parole di cui faro' sempre tesoro. Sono felice di averla vista per l'ultima volta''.

[SM=x132402]

Fonte: Ansa
OFFLINE
Post: 4.429
Registrato il: 27/04/2007
Sesso: Femminile
Grado 6
25/07/2011 21:27

poverina! che brutte abitudini... quanti anni aveva?



10° classificata a dicembre 2023
9° classificata a Maggio 2023
6° classificata a Marzo 2023

Migliore posizione nella TOP10 2023:
6° classificata a Gennaio 2023

Se pensi di non potercela fare, non ce la farai mai. Anche se si tratta di una cosa facilissima. E questo vale per ogni cosa. (Oh mia Dea).


27/07/2011 19:03

27 anni. Fa parte del cosi detto Club dei 27 come Kurt Cobain, Janis Joplin etc che sono morti tutti a la stessa età!
OFFLINE
Post: 877
Registrato il: 08/01/2005
Sesso: Femminile
Grado 4
28/07/2011 19:27

E' davvero terribile, quando succedono queste cose io ci rimango sempre male. E una cosa c'è da chiedersi: è possibile che la società non riesca a fare niente per questi ragazzi, cos'è che li porta a farsi tanto male da assumere droghe! vuol dire che nel percorso della vita qualcosa va storto. vuol dire che non si apprezza la propria vita e si cerca qualcosa, come dire... per sfuggire dalla realtà! mi dispiace un sacco per lei, perchè per finire così doveva sicuramente essere molto infelice.



OFFLINE
Post: 10.809
Registrato il: 23/05/2009
Sesso: Maschile
Vice Admin
Grado Massimo!
29/07/2011 18:39

Purtroppo è il prezzo della fama e del successo. Alla fine anche se all'apparenza sembrava una tosta, in realtà era molto fragile tanto da portarla ad autodistruggersi. Ovviamente è un mio pensiero. Il problema secondo me non è se la società può aiutarli, ma è se loro vogliono essere aiutati. Alla fine il più delle volte la sensazione che provano dentro è talmente forte che non vedono futuro per la propria esistenza. E' proprio vero che avere successo, fama e soldi non ti portano felicità e spensieratezza sempre, anzi.



Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 02:24. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com


Regali per amanti del Giappone: 18 idee regalo giapponesi