È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!

ANIME MANGA E GIAPPONE
MERCATINO ANIME MANGA
DISCUSSIONI RECENTI


         


ISCRIVITI AL FORUM
COME CAMBIARE NICKNAME
COME METTERE UN AVATAR
RICEVI LE NOTIFICHE
 
Pagina precedente | 1 2 3 4 5 | Pagina successiva

Gossip

Ultimo Aggiornamento: 24/06/2011 09:18
OFFLINE
Post: 8.906
Registrato il: 09/05/2009
Sesso: Femminile
UTENTE Topmanga
Grado eccelente!
24/01/2010 11:12

Signori e signore, ecco a voi il topic degli spettegulez!!!

Ogni notizia riverente al gossip è ben accetta...avanti!!! [SM=g27828]

JOHNNY DEPP, PIRATA SOLITARIO
Non lascia mai la sua casa...

Odia la celebrità e i riflettori puntati su di lui. E non è la prima volta che non ne fa un mistero. Johnny Depp preferisce starsene a casa con la sua famiglia.

La proprietà francese in cui trascorre il tempo con la compagna Vanessa Paradis e i loro due figli, Lily-Rose, 10 anni, e Jack, 7, è tutto ciò che il divo può desiderare, lontano un milione di anni dalla 'follia' della vita moderna, parole sue.
"Non lascio mai la mia casa se non è necessario - ha spiegato Johnny - Non vado da nessuna parte. Se lo fai, devi essere pazzo. Sono grato per tutto quello che ho conquistato, ma c'è un limite a ciò che una persona può sopportare. Non riesco a capire come Angelina Jolie e Brad Pitt possano resistere al tipo di esistenza che fanno, perché, personalmente, per me sarebbe un grande problema!".

Depp, se proprio deve andare, si rifugia sull'isola delle Bahamas di cui è proprietario. "Io amo credere di avere una vita insulare, in cui imparo tutto dai miei figli - ha spiegato - Vivo fuori dalla società, ma ho la testimonianza dell'esistenza dei mie ragazzi. Mi interesso di come vanno a scuola, di ciò che fanno e del modo in cui trattano i loro amici. Lily-Rose e Jack sono molto più intelligenti di me. Quando li guardo mi rendo conto di aver imparato molto da loro e non credo che ci sia qualcosa che, invece, loro potevano e possono apprendere da me...".
Johnny Depp, un pirata solitario tutto casa e famiglia. Non sarà un po' troppo noioso?


Fonte: Gossip
25/01/2010 18:34

Brava Saori!

Bè, nel Gossip non può mancare la spettegulessssss di Brad Pitt e Angelina Jolie! Ieri il mondo sapevo della notizie che se separano, che i documenti del divorzio sono oramai firmati però............ Adesso smentiscono tutto!

«Rottura tra Pitt e la Jolie? Tutto falso»
Fonti vicine alla coppia smentiscono la notizia diffusa da "News of the World": «Tra loro non c'è alcun problema»

MILANO - Brad Pitt e Angelina Jolie non si lasciano. Anche questa volta, nonostante la dovizia di dettagli sul presunto divorzio della coppia d'oro di Hollywood (il settimanale inglese News of the World ha parlato domenica di un accordo da 330 milioni di dollari), arriva la smentita. «Stanno insieme, tra loro non c'è alcun problema» affermano fonti vicine alla coppia al magazine americano People, bollando il divorzio come una «totale bugia». «Nelle ultime settimane è stato business as usual per Angelina e Brad - film, uscite in famiglia, lavoro di beneficenza - e parecchi osservatori non hanno notato alcun problema» scrive il settimanale. Una versione confermata dal sempre informatissimo sito specializzato in celebrità TMZ..

LE INDISCREZIONI - Al contrario, secondo News of the World, Pitt e Jolie, 46 e 34 anni, avrebbero incontrato i loro avvocati e firmato in gran segreto l'accordo da 330 milioni, decidendo di spartirsi l'ingente fortuna con l’affidamento congiunto dei sei figli, che però attualmente vivono a tempo pieno con la mamma. Secondo il settimanale britannico i preparativi per la separazione sarebbero cominciati ai primi di dicembre, quando i due sarebbero andati in un noto studio legale di Los Angeles per mettere a punto l’accordo. «Il documento è stato firmato ai primi di gennaio - ha detto una fonte al News of the World -. Sia Brad che Angelina lo hanno firmato». Dunque si ventilava a breve l'annuncio ufficiale della fine della relazione durata cinque anni. Forse già a fine mese, precisava il tabloid, smentito poche ore dopo dal settimanale statunitense.

Fonte

Sarà vero, sarà falso, sarà.... [SM=g27832]
OFFLINE
Post: 1.092
Registrato il: 28/04/2009
Sesso: Maschile
UTENTE Topmanga
Grado 5
25/01/2010 21:12

secondo me sono le solite sparate senza capo ne coda dei giornalisti x vendere qlc copia dei loro giornalini....
OFFLINE
Post: 8.906
Registrato il: 09/05/2009
Sesso: Femminile
UTENTE Topmanga
Grado eccelente!
25/01/2010 22:45

Brava Raphi, la volevo postare anche io *_*

Mha sinceramente non ne ho la minima idea, so solo che come coppia mi piacciono e mi dispiacerebbe un pò :O
OFFLINE
Post: 13.140
Registrato il: 31/03/2006
Sesso: Femminile
Grado Massimo!
25/01/2010 22:46

wooooooooooooooow .... la mia manna!



OFFLINE
Post: 13.140
Registrato il: 31/03/2006
Sesso: Femminile
Grado Massimo!
25/01/2010 22:48

wooooooooooooooow .... la mia manna!



OFFLINE
Post: 8.906
Registrato il: 09/05/2009
Sesso: Femminile
UTENTE Topmanga
Grado eccelente!
28/01/2010 00:32

L’uomo più sexy del mondo è, grazie al cielo, ancora vivo.
Secondo una notizia falsa circolata in Internet, Johnny Depp sarebbe deceduto sabato scorso in Francia dopo un incidente automobilistico. La notizia aveva causato non poco scompiglio tra i blogger, mentre i fan scrivevano "RIP Johnny Depp" su Twitter.
E! News ha confermato che Depp è vivo e vegeto e che non è stato coinvolto in nessun tipo di incidente.
“Non è morto”, ha detto l’agente di Depp, Robin Baum, a E! News. "Sta bene”.
L’attore è stato al centro di diversi pettegolezzi simili in passato. Il più recente e elaborato di questi aveva usato immagini di un vero incidente stradale e un falso sito della CNN per spargere la voce della presunta morte di Depp.
Per lo meno Johnny è in buona compagnia. Nell’ultimo anno, tra le altre star che hanno visto pubblicare menzogne su una loro presunta morte prematura, ci sono Taylor Lautner, Jeff Goldblum, Tom Hanks, e Miley Cyrus.

Fonte

29/01/2010 19:14

Will Smith Presidente degli Stati Uniti?

C'è riuscito Ronald Regan e lui non ha certo nulla di meno per diventare Presidente americano.

L'ex "Principe di Bel-Air" sogna, infatti, di entrare nella Casa Bianca e cambiare gli Stati Uniti, sulle tracce dell'ex attore western.

A rivelarlo, sua moglie, la 38enne, Jada Pinkett Smith.

"Will potrebbe allontanarsi dal mondo del cinema per entrare in politica - ha detto la donna - Una volta mi disse che gli sarebbe piaciuto diventare Presidente degli Usa. Non stava scherzando, era molto serio".

L'attore, da sempre impegnato nel sociale, ha quindi grandi progetti per il futuro, ma Jada non si vede molto come First Lady: "E' un ruolo che non fa per me".

Intanto, però, la Pinkett è sempre accanto al marito che sta facendo di tutto perché il sistema legato all'istruzione negli Stati Uniti venga riformato e, quindi, cambiato.

I due hanno infatti due figli, Jaden, 11 anni, e Willow, 9 anni, e per questa ragione credono che sia importante lottare perché loro abbiano un futuro migliore.

"Will e io vogliamo lasciare una traccia significativa su questo pianeta e farlo non solo con dei film", ha chiarito la Pinkett al tedesco "Bunte".

Insomma, sembra che i due abbiano le idee molte chiare e chissà che un giorno non vedremo davvero l'ex principe di Bel-Air al posto di Barack Obama.

Sicuramente, non avrebbe il primato di Presidente nero, ma sarebbe il primo Presidente degli Stati Uniti di religione islamica.

Sulla scia di molte altre star americane, infatti Smith nel 2001 si è convertito all'islam in seguito alla registrazione del film "Alì" dedicato al famoso pugile.

E in fondo se, dopo Ronald Regan Presidente degli Stati Uniti, anche Arnold Schwarzenegger è riuscito con successo a divenire governatore della California, aiutato anche dallla notorietà come attore cinematografico, perchè non dovrebbe riuscirvi il bravo Will Smith?
Fonte
ONLINE
Post: 24.966
Registrato il: 09/01/2003
Sesso: Femminile
Amministratrice
Grado Massimo!
02/02/2010 22:14

anche io avevo sentito della rottura tra Pitt e Jolie.. chissà... vero o falso..





>> GIVE MORE THAN YOU TAKE! <<
Partecipa attivamente al forum, apri nuove discussioni per condividere le tue passioni e i tuoi interessi!


Come cambiare il nickname sul forum
CREA IL TUO FORUM GRATIS





ONLINE
Post: 24.966
Registrato il: 09/01/2003
Sesso: Femminile
Amministratrice
Grado Massimo!
02/02/2010 22:17

ed eccone un altro:

Angelina Jolie e Brad Pitt non fanno in tempo a mettere a tacere le voci su un loro presunto addio che ecco arrivare una notizia bollente riguardo a un altro tradimento da parte della bella Lara Croft. Stavolta però non si tratta di un coach di accento russo conosciuto sul set, bensì di una delle pop-star più in voga del momento...

Ian Halperin, autore del bestseller "Brangelina: The Untold Story of Brad Pitt and Angelina Jolie", ha dichiarato che la bella Angie avrebbe avuto una liaison con Lady Gaga.
I gusti bisex della Jolie sono noti, nel suo passato ci sarebbero anche partner di sesso femminile, mentre riguardo alla signorina Germanotta, si diceva fosse un ermafrodito. Notizia smentita dalla diretta interessata e chissà se ora scenderà in campo anche per far tacere chi la vuole come presunta amante della compagna di Brad Pitt.
Stando a quello che racconta Halperin, Angelina e Lady Gaga avrebbero passato una lunga e intensa notte d'amore al Beverly Wilshire Hotel di Los Angeles. Sembra inoltre che la stessa Jolie fosse ossessionata dalla pop-star.

Brad Pitt tradito da Angie con una donna? Tutto può succedere, anche che si chiami Lady Gaga.

www.gossipnews.it/news/angelina_jolie_e_lady_gaga_a_letto_insieme_news.html?ID=12...





>> GIVE MORE THAN YOU TAKE! <<
Partecipa attivamente al forum, apri nuove discussioni per condividere le tue passioni e i tuoi interessi!


Come cambiare il nickname sul forum
CREA IL TUO FORUM GRATIS





Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 3 4 5 | Pagina successiva

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 09:24. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com


Regali per amanti del Giappone: 18 idee regalo giapponesi