È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!

 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

Angelina Jolie a riposo in ospedale, sta bene

Ultimo Aggiornamento: 09/08/2008 22:28
OFFLINE
Post: 24.967
Registrato il: 09/01/2003
Sesso: Femminile
Amministratrice
Grado Massimo!
02/07/2008 09:21

LOS ANGELES (Reuters) - Una portavoce di Angelina Jolie ha detto oggi che l'attrice "sta bene" dopo notizie secondo cui è stata ricoverata in un ospedale a Nizza in vista di un parto gemellare.

Diversi media hanno detto che la 33enne compagna di Brad Pitt è stata trasportata al Lenval Hospital lunedì, citando il portavoce dell'ospedale.

La portavoce della Jolie a Los Angeles, in una e-mail a Reuters scrive che la star "sta bene, in salute e felice", senza dare altri dettagli.

"La signora Jolie è in ospedale dalla notte scorsa come parte di un programmato periodo di riposo prima del parto", ha spiegato Nadine Bauer, portavoce dell'ospedale, al settimanale In Touch Weekly.

"Si tratta di un ricovero in calendario da lungo tempo, non ci sono complicazioni, si sta solo riposando", aggiunge.

Jolie e Pitt sono probabilmente la coppia più glam e paparazzata di Hollywood. La loro relazione è stata resa pubblica nel 2005 dopo che i due avevano partecipato al film "Mr. & Mrs. Smith.". Hanno già una figlia biologica, Shiloh, nata con taglio cesareo due anni fa in Namibia e tre bimbi adottati -- l'etiope Zahara, il vietnamita Pax e il cambogiano Maddox.

Una rivista americana ha scritto che la Jolie aspetta due gemelle, ma un giornale rivale ha parlato di un maschio e una femmina. Un tabloid britannico ha pubblicato invece i presunti nomi delle bimbe, mentre un'altro scrive che dovrebbero nascere tra metà luglio e agosto. Uno show sulle celebrità Usa ha addirittura detto che la Jolie in realtà ha già partorito.

Nessuna di queste notizie ha per ora trovato conferma.






>> GIVE MORE THAN YOU TAKE! <<
Partecipa attivamente al forum, apri nuove discussioni per condividere le tue passioni e i tuoi interessi!


Come cambiare il nickname sul forum
CREA IL TUO FORUM GRATIS





OFFLINE
Post: 5.958
Registrato il: 06/05/2007
Sesso: Femminile
UTENTE Topmanga
Grado 7
02/07/2008 23:43

Che bella coppietta comunque...
meno male che lei stia bene...e anche un'ottima attrice a mio parere!
OFFLINE
Post: 13.140
Registrato il: 31/03/2006
Sesso: Femminile
Grado Massimo!
03/07/2008 08:14

Si .. a me piace tantissimo.... che bello .. due pikkoli Pitt ^^
OFFLINE
Post: 5.125
Registrato il: 11/03/2006
Sesso: Femminile
UTENTE Topmanga
Grado 7
04/07/2008 21:30

vi metto una foto apparsa su Justjared...

dove si nota che non ha partorito affatto..

OFFLINE
Post: 5.958
Registrato il: 06/05/2007
Sesso: Femminile
UTENTE Topmanga
Grado 7
07/07/2008 01:56

decisamente no!^^
OFFLINE
Post: 4.429
Registrato il: 27/04/2007
Sesso: Femminile
Grado 6
13/07/2008 18:45

NIZZA - Lui pesa 2,27 chili, lei 2,28. Sono Knox Leon e Vivienne Marcheline. Sono i figli biologici della coppai più belal del mondo. Angelina Jolie, 33 anni, ha partorito ieri sera nella clinica Santa Maria della Fondazione Lenval, sulla Promenade des Anglais, il lungomare di Nizza. Al momento del parto il padre, Brad Pitt, 44 anni, era al suo fianco. I bimbi sono venuti al mondo con un taglio cesareo già programmato, ma anticipato di qualche giorno per ragioni mediche.

"Stanno bene - ha dichiarato alla stampa il ginecologo della Jolie, Michel Sussman - L'operazione è andata perfettamente".

Sono i rampolli di una delle coppie più belle e pagate di Hollywood. E infatti hanno già un tariffario da star. Le loro prime foto sono state vendute infatti ad un giornale americano per 11 milioni di dollari. La somma, hanno assicurato i "Brangelina", come li ha ribattezzati la stampa rosa statunitense, verrà devoluta in beneficenza.

Brad e Angelina avevano già quattro figli: tre adottati (Maddox di 6 anni, nato in Cambogia, Pax di 4 anni, nato in Vietnam e Zahara di 3, nata in Etiopia) e una biologica, Shiloh, 2 anni. La loro relazione risale a quattro anni fa: il colpo di fulmine quando girando insieme il film d'azione "Mr. & Mrs. Smith".

Una volta tanto il nome scelto per i neonati non è stato frutto del capriccio eccentrico di due divi, ma ha seguito la via del sentimento. Marcheline era infatti il nome della madre di Angelina, attrice anche lei, morta di cancro l'anno scorso.

La Jolie e Brad Pitt erano arrivati in Costa Azzurra nell'aprile scorso. Prima si erano sistemati a Cap Ferrat, nella villa del co-fondatore della Microsoft, Paul Allen. Poi si erano trasferiti in una grande casa di campagna immersa nei boschi e nelle vigne, la tenuta di Miraval, nel comune di Correns. Angelina aveva annunciato di essere incinta durante un'intervista al Festival di Cannes, a maggio.
OFFLINE
Post: 5.125
Registrato il: 11/03/2006
Sesso: Femminile
UTENTE Topmanga
Grado 7
14/07/2008 10:13

ssiiii!! sono nati i gemellini!
Fortunatamente.. sono un maschio e una femmina..
chissà come sarà il piccolo jolie-pitt..

foto dei medici con il certificato di nascita di Knox

OFFLINE
Post: 5.125
Registrato il: 11/03/2006
Sesso: Femminile
UTENTE Topmanga
Grado 7
09/08/2008 22:28

la foto dei gemelli!!




Angelina Jolie is shooting down reports that she and partner Brad Pitt conceived their twins Knox Leon and Vivienne Marcheline through in vitro fertilization.

“If they had been conceived by IVF, we would have been happy to discuss it,” Angie says in a new interview. “But we have been fortunate never to have had fertility problems.”

When asked about naming the twins, Brad said, “”The name Vivienne came to us early, as if she named herself–she has always been Viv. And Marcheline is to honor Angie’s mother. Knox came soon after. It is a family name, my grandfather’s. Léon is a classic French name.”

Last night, first pictures of the world’s most famous twins were revealed. On newsstands now is the issue of People, which gives an exclusive 19-page view of the Jolie-Pitt family of eight. Pick up your copy today!
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 16:03. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com