DISCUSSIONI RECENTI
MERCATINO ANIME E MANGA


         

 
Pagina precedente | 1 2 3 | Pagina successiva

Area 51

Ultimo Aggiornamento: 11/06/2006 17:25
OFFLINE
Post: 1.035
Registrato il: 16/12/2005
Sesso: Femminile
UTENTE Topmanga
Grado 5
23/04/2006 21:52

L'area51 è l'istallazione più sicura e nascosta d'America,si trova nel Nevada. Alcuni esperti ufologi dichiarano che all'interno vi sono corpi alieni con le loro rispettive navicelle catturate. Questa base top-secret si trova vicino ad un altra base militare: Nellis dove i piloti americani si addestrano, ma a nessuno indipendentemente dai gradi è consentito volare nel perimetro aereo denominato "r4808". Questo spazio aereo viene denominato dai militari Dream land; è propri li che ce l'area51.

Ma cosa nasconde l'area51?Quale progetto deve essere cosi tanto segreto? Poche persone sanno rispondere a questa domanda, e rimane il segreto più impenetrabile d'America. Quello che l'umanità sa, è che fino a mezzo secolo fa il governo americano negata l'esistenza, dopo i russi nella guerra fredda però scattarono delle foto satellitari a questa base e le resero pubbliche il governo la dichiarò top-secret. Oggi tutti sanno che l'area51 esiste ed è operativa.

Ha la pista più lungo del mondo con gli hunger più imponenti del pianeta, un area circondata da cartelli che avvisano che: non si può fotografare,disegnare e persino guardare. Il governo non ha reso neanche pubblica il nome dell'agenzia che la controlla (fbi,cia ecc...).Un posto talmente top-secret che non sono neanche applicabili le leggi statunitense.

it.geocities.com/tuttoarea51/
OFFLINE
Post: 720
Registrato il: 04/10/2005
Sesso: Femminile
UTENTE Topmanga
Grado 4
23/04/2006 21:54

Qualunque cosa che sia così segreta non contiene nulla di buono... [SM=g27820]:
OFFLINE
Post: 1.035
Registrato il: 16/12/2005
Sesso: Femminile
UTENTE Topmanga
Grado 5
24/04/2006 11:06

Concordo pienamente...
OFFLINE
Post: 131
Registrato il: 03/03/2006
Sesso: Maschile
UTENTE Topmanga
Grado 2
24/04/2006 16:33

Re:
Ho fatto 1 ricerca sull'area 51 ed ecco i risultati...

In pieno deserto del Nevada, a circa 190 chilometri da Las Vegas, c'è una zona di cui le carte topografiche ufficiali non riportano alcun particolare.
Eppure la zona è tutt' altro che deserta: fra montagne e piccoli corsi d' acqua ci sono strade, bunkers, edifici ed una pista d' atterraggio lunga 10 chilometri. Sulle carte, tuttavia, non risulta nulla: come se ogni attività cessasse su un' area vasta come le Marche.
La zona è impenetrabile e sorvegliata da militari armati, il suo spazio aereo è il più protetto degli Stati Uniti: questa è la base aeronautica di esercitazione e sperimentazione nucleare di Nellis, più nota come Area 51, dal nome attribuito ad una parte della base da alcune vecchie carte topografiche governative.

Da quando esiste l' Area 51, si sono moltiplicati gli avvistamenti di strani oggetti nel cielo, regolarmente smentiti dalle autorità. Finchè un giorno a confermare i fatti è stato uno dei tecnici della base, il quale, per di più, ha parlato chiaramente di programmi di studio della tecnologia extraterrestre.

Robert "Bob" Lazar è uno scienziato che ha lavorato alla base Nellis con un contratto di cinque mesi, a partire dal dicembre 1998. Nella sua prima esplosiva dichiarazione in TV, che risale al maggio 1989, Lazar ha affermato che il governo degli Stati Uniti era impegnato nello studio di nove dischi volanti con l 'obiettivo di scoprire possibili applicazioni della tecnologia aliena. Nel mese di novembre Lazar parlò di una località supersegreta presso il Lago Papoose, denominata "S4", dove sarebbero custoditi velivoli extraterrestri. Rivelò poi di aver fatto parte dello staff di 22 tecnici incaricati di scoprire il sistema di propulsione dei dischi volanti.


Stando alle dichiarazioni di Lazar, S4 è un complesso sotterraneo che occupa in tutta la sua lunghezza un' intera catena montuosa. All' inizio egli pensava di dover lavorare su materiali e congegni molto avanzati ma di fabbricazione convenzionale. Tuttavia, dopo essere entrato in uno dei dischi volanti, si rese conto che si trattava di oggetti che per forma e dimensioni dovevano provenire da un mondo diverso dal nostro. Constatò che mancava qualsiasi segno di giuntura o fusione, non c' erano bulloni, oggetti e strutture erano arrotondati e senza spigoli, come se fossero stati modellati nella cera, dopo essere stati fusi e poi raffreddati. I dischi avevano aperture a forma di oblò e sedili ad appena 30 cm. dal pavimento. Il propellente era costituito da un oggetto poco più grande di una palla da tennis, dal quale si irradiava un campo antigravitazionale che attraversava una cavità a forma di colonna lunga quanto il velivolo.

A confermare i sospetti di Lazar fu la documentazione informativa distribuita ai tecnici, che conteneva una sorprendente quantità di dati sui dischi volanti e persino foto di autopsie di piccoli esseri grigi con grosse teste calve. Egli non affermò in modo categorico di aver visto degli extraterrestri dentro S4, ma disse di aver notato qualcosa di strano: passando davanti ad una stanza, avrebbe visto due uomini in camice bianco, i quali, rivolti verso il basso, parlavano a qualcuno di dimensioni piuttosto piccole.



Queste sono indubbiamente affermazioni incredibili, che ripropongono un classico dilemma dell' ufologia: è Lazar che trae spunto dai luoghi comuni su dischi volanti ed extraterrestri, oppure ciò che dice dev' essere considerato come prova attendibile? Senza dubbio è molto difficile separare il fatto autentico dal prodotto di fantasia

In ogni caso, le affermazioni di Lazar hanno trovato diverse conferme. George Knapp, autore dell' intervista, dice di essere stato contattato da molti testimoni. In particolare, knapp ha ricevuto una dichiarazione registrata su videocassetta, resa da un uomo che ha diretto vari programmi nella base di Nellis, secondo la quale, fin dal 1950 le autorità statunitensi custodirebbero effettivamente materiale extraterrestre oltre ad esseri alieni.

Tuttavia, questa testimonianza potrà essere verificata soltanto dopo la morte di chi l'ha resa. Anche gli altri testimoni rifiutano di apparire in pubblico per paura delle conseguenze.

LE PROVE IN VIDEO

Dopo una notte di attesa, Norio Hayakawa della Nippon Tv riprende un oggetto che decolla dall' Area 51 a velocità incredibile ed effettua manovre impossibili. Il filmato è stato analizzato con computer molto sofisticati ed il risultato ha convinto Hayakawa che l' oggetto "non può essere un velivolo convenzionale". Uno di questi oggetti si è perfino avvicinato ad una troupe televisiva della NBC ed alcuni tecnici hanno riportato ustioni da radiazioni.

C' è chi sostiene di essere penetrato nella stanza dove sono custoditi i cadaveri degli extraterrestri e di aver effettuato delle riprese. Ma purtroppo le fotografie ed i filmati con costituiscono la prova decisiva in ufologia, poichè possono essere il prodotto di falsi ben architettati.

Un gigantesco hangar all' interno dell' Area 51

Tuttavia è indubbio che qualcosa di insolito accada nel deserto del nevada. Jim Gooall, scrittore e giornalista specializzato in aeronautica, sostiene che esistono almeno otto "Black Projects" nell' Area 51. I Black Projects sono i progetti ultrasegreti del governo americano, come il bombardiere Stealth B-2, o le sonde teleguidate, così veloci e manovrabili da poter essere facilmente scambiate per dischi volanti. Ma anche Goodall sospetta che ci sia dell' altro. I velivoli in questione sono incredibilmente silenziosi e veloci; uno di questi ha sorvolato l' Area 51 ad una velocità superiore ai 16.000 Km. orari (circa 13 volte la velocità del suono).

Secondo un dipendente della Lockeed, intervistato da Goodall, "alcuni degli oggetti che sfrecciano sul deserto del Nevada farebbero venire l' acquolina in bocca a George Lucas, il regista di Guerre Stellari".

Cosa ci nasconde l' Area 51?

Velivoli avveniristici di fabbricazione terrestre o astronavi interplanetarie?

Indubbiamente la risposta è una di queste, ma quale?


[SM=g27820]: [SM=g27833] [SM=g27834]




OFFLINE
Post: 122
Registrato il: 25/04/2006
Sesso: Maschile
UTENTE Topmanga
Grado 2
21/05/2006 20:53

probabilmente l'area 51 altro non è che un posto dove si sperimentano armi atomiche,il discorso degli ufo è stato manovrato ad arte per spiegare l'alto numero di morti di leucemia e cancro e poter continuare a sperimentare senza dover dare spiegazioni a nessuno.se gli ufo volessero davvero comunicare con noi lo avrebbero gia fatto,e se hanno i mezzi per attrtaversare galassie non credo che debbano chiedere il permesso agli americani per atterrare dove vogliono [SM=x132431] [SM=x132431] [SM=x132432] [SM=x132432]
OFFLINE
Post: 1.035
Registrato il: 16/12/2005
Sesso: Femminile
UTENTE Topmanga
Grado 5
23/05/2006 15:17

Re:

Scritto da: (thecrippler) 21/05/2006 20.53
...se gli ufo volessero davvero comunicare con noi lo avrebbero gia fatto...



E i crop circle (cerchi nel grano) allora? non dicono che sono messaggi mandati dagli ufo?
OFFLINE
Post: 784
Registrato il: 15/04/2006
Sesso: Maschile
UTENTE Topmanga
Grado 4
23/05/2006 16:22

in parte quoto il post di the crippler: nei dintorni della base militare usa di aviano (Pn) c'è un'incidenza elevata di tumori e leucemie di raro riscontro in altre zone d'italia, questo perché, molto probabilmente, all'interno della base c'è un prodotto (atomico o chissà cosa) che favorisce queste malattie (anche se lo stato maggiore usa nega).
poiché gli americani hanno sempre lo stesso stile chi ci dice che non facciano la stessa cosa in patria?
se gli alieni esistano o meno non posso dirlo con certezza (così come nessun altro può farlo) ma non credo che si debba necessariamente immaginare loro come ipertecnologici e noi come arretrati: potrebbe anche darsi che eventuali alieni siano ancora all'età della pietra.
i cerchi nel grano e tutte le cose misteriose che ognitanto saltano fuori in se e per se non sono una prova: può averli fatti chiunque (alieni, ingegneri, burloni, etc.) e il mondo è pieni di matti e di bugiardi, come facciamo a distinguere gli uni dagli altri?
OFFLINE
Post: 1.035
Registrato il: 16/12/2005
Sesso: Femminile
UTENTE Topmanga
Grado 5
23/05/2006 20:37

Anche stavolta (come sempre del resto [SM=g27828] ) non sono del tutto d'accordo con te...
sono d'accordo sul discorso dell'elevata concentrazione di tumori in quelle aree rispetto ad altre, e ho anche sentito che ad aviano tengono la bomba atomica...

Cmq vorrei capire come in una notte possa formarsi una cosa del genere:



Apparte questo, purtroppo sul fatto di distinguere le cose vere da quelle false, è realmente difficile... non potremo mai essere sicuri al 100% di una cosa, quindi ognuno è libero di credere quello che vuole.
OFFLINE
Post: 784
Registrato il: 15/04/2006
Sesso: Maschile
UTENTE Topmanga
Grado 4
24/05/2006 11:13

Arianna, io e te non ci siamo capiti: io non ho detto che gli alieni non esistono, così come non ho detto il contrario.
l'immagine che hai postato è si una prova, però è indiziaria (è stata fatta in una notte? può averla fatta un alieno ma può averla fatta anche un umano in vena di scherzi idioti).
considera inoltre che ci sono i prototipi top-secret dell'esercito usa che già in passato sono stati scambiati per ufo, che dire inoltre dell'atroce scherzo fatto da orson welles a suo tempo quando ha simulato un'invasione aliena alla radio?
abbiamo una marea di indizi ma nemmeno lo straccio di una prova valida al di là di ogni ragionevole dubbio.
OFFLINE
Post: 1.035
Registrato il: 16/12/2005
Sesso: Femminile
UTENTE Topmanga
Grado 5
24/05/2006 22:27

Purtroppo hai ragione tu, una prova vera è propria dell'esistenza degli ufo non c'è l'avremo mai... ma una cosa mi chiedo, nessuno ha mai visto dio, eppure milioni, se non miliardi di persone credono a questo essere soppranaturale...

quindi quello che dico è che ognuno è libero di crederci o no in base a quello che vede, sente o legge.
Io personalmente ci credo, anche perchè mi sembrerebbe egoistico pensare di essere gli unici essere abitanti in un pianeta di un universo talmente esteso e infinito... questa poi è una mia idea, e ognuno è liberissimo di pensare e credere a quello che vuole.
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 3 | Pagina successiva

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 11:45. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com


Regali per amanti del Giappone: 18 idee regalo giapponesi