È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!

ANIME MANGA E GIAPPONE
MERCATINO ANIME MANGA
DISCUSSIONI RECENTI


         


ISCRIVITI AL FORUM
COME CAMBIARE NICKNAME
COME METTERE UN AVATAR
RICEVI LE NOTIFICHE
 

Dr. House Medical division

Ultimo Aggiornamento: 08/12/2016 06:37
OFFLINE
Post: 25
Registrato il: 21/10/2006
Sesso: Maschile
UTENTE Topmanga
New Entry
22/10/2006 02:01


Scritto da: ronin195 04/09/2006 17.58
io ho visto l'episodio di ieri sera: eticamente è un'eresia (non si apre il torace e il cranio di una bambina con la leucemia con aspettativa di vita inferiore all'anno).
stavolta hanno davvero toccato il fondo, se prima mi piaceva adesso posso dire che mi fà schifo [SM=g27812]



Salve, sono nuovo, e probabilmente sono il peggior rompiscatole sulla piazza, ma......

Siccome ho visto un forum dove si parla di Teleflim e guarda caso ho trovato al primo posto il dibattito proprio di quello su cui, in questa notte insonne causa caffeina e sonnolenza da Week End, volevo intavolare un'intelligente discussione, sono andato proprio a cercare un dibattito palesemente sfavorevole nella speranza di attaccare banda proprio con una conftazione in merito!
Però......
qui non mi trovo davanti un semplice utente appassionato di telefilm e chissà cos'altro, ma se ho capito un utente che nella vita fa anche il medico!
Ho capito male forse leggendo gli altri post?
Comunque, se così non fosse vorrei azzardare a dire che sto provando a parlare con uno che comunque ne capisce molto più di me, ha esperienza nel campo ecc ecc.......
Mi piacerebbe quindi capire cosa intendi (posso darti del tu spero?) usando l'espressione "eticamente un'eresia!" al fine di capire bene una critica che, traslata dall'esperienza di un individuo competente del settore d'ambientazione della fiction in questione, mi pare piuttosto scarna, scusa se lo dico, cioè lo dico proprio perché voglio sottolineare che da essa non mi appare ben chiaro il tuo pnsiero cosa che invece mi piacerebbe (avere tale chiarezza appunto).
Insomma, a me, misero profano, pare brutto in effetti "aprire torace e cranio di una bambina con la leucemia e l'aspettativa di vita di appena un anno", meno capisco magari perché un medico (se ho capito bene) non apprezzi una dimostrazione di tentatico estremo e pazzesco ok (tanto che solo in un elefilm forse si può vedere), ma comunque mirato a permettere la completa realizzazione di detta aspettativa di vita (sempre che ricordi bene la trama dell'episodio poi, visto che è passato del tempo e la mia memoria è famosa per fare acqua da tutte le parti).
Ecco!
Mi scuso se sembro sarcastico, proprio non è il mio genere, parlo in modo assurdamente prdigo di parole e termini ricercati (neanche tanto poi) perché quando vado su internet a tarda ora il cervello parte per conto suo!
Sarà un effetto collaterale della caffeina, comuque ci tengo sempre a parlare chiaro e non sto a centellinare le parole!

Premetto che mi asterrò dal parlare eccessivamente di etica professionale non essendo del ramo ptofessionale in questione, qualora la cosa offenda chi ho chiamato in causa o altre persone, me ne scuso e cercherò di non dilungarmi eccessivamente!

Ed è tutto [SM=g27830] !

Se poi ci sono altre pecche che ti han convinto della bassa qualità di questo telefilm, son sempre pronto allo scontro verbale!
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 3 4 5 6 7 8 9 | Pagina successiva

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 15:32. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com


Regali per amanti del Giappone: 18 idee regalo giapponesi