ANIME MANGA E GIAPPONE
MERCATINO ANIME MANGA
DISCUSSIONI RECENTI


         


ISCRIVITI AL FORUM
COME CAMBIARE NICKNAME
COME METTERE UN AVATAR
RICEVI LE NOTIFICHE
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

L' inglese per pigri! dopo due ore parli come una madrelingua

Ultimo Aggiornamento: 17/04/2018 18:23
OFFLINE
Post: 4.423
Registrato il: 27/04/2007
Sesso: Femminile
Grado 6
14/04/2018 15:00

Quante volte ho visto questa pubblicità in fondo a pagine web alla voce: ti potrebbe interessare ... e insieme a questo, come non dimenticare: la casalinga che guadagna non so quanti euro lavorando da casa per pochi minuti al giorno...


Ho cliccato sull'annuncio perché dpopo averlo visto tantissime volte ero curiosa di capire cosa si inventassero. Se cliccate (non cliccate, non ne vale la pena, l'ho già fatto io per voi)

Arrivate in una pagina completamente "anonima" senza ne arte ne parte, con solo un testo:


Il super-poliglotta 62enne Leo Anders, che parla fluentemente 23 lingue, ha presentato agli italiani la sua famosa formula di 2 settimane per l'apprendimento delle lingue straniere. Questa permette in così poco tempo di imparare il materiale che corrisponde ad un anno di corso di lingue. Il metodo del poliglotta svedese lancia una sfida alle tradizionali scuole di lingue.

Già 112.000 italiani hanno abbandonato gli inefficaci metodi tradizionali di studio delle lingue e si sono uniti a Leo. Anche tu, indipendentemente dalla tua età, dall'istruzione e dalle capacità, già dopo 2 settimane vedrai le facce sorprese dei membri della tua famiglia, degli amici e dei colleghi di lavoro. Quando sentiranno come parli bene l'inglese, il tedesco o lo spagnolo non vorranno credere, che stai studiando la lingua solo da 14 giorni.

Non è mai troppo tardi per cominciare a parlare la lingua straniera. Puoi convincertene dopo 2 settimane. I risultati li vedrai nella vita quotidiana. Comincerai a comunicare liberamente in una nuova lingua dopo soli 14 giorni. Capirai le notizie sui siti web stranieri. Le tue capacità susciteranno invidia nei tuoi colleghi di lavoro.
Come funziona la formula per l'apprendimento automatico delle lingue di Anders
Leo Anders ha racchiuso la sua formula di 2 settimane in un sistema multimediale di flashcard chiamato Ling Fluent, l'unico che migliora e velocizza la memoria, perché sfrutta il 100% delle tue capacità mentali naturali
I metodi tradizionali dello studio delle lingue non sfruttano nemmeno una frazione delle tue capacità naturali di memorizzare e di associare. Questi metodi non sostengono efficacemente i processi conoscitivi, perché usano solo un piccolo frammento delle strutture del cervello. Il sistema delle flashcard interattive Ling Fluent funziona in maniera diversa. Usa il 100% delle capacità del tuo cervello.
Durante la memorizzazione delle nuove parole, la formula di 2 settimane per l'apprendimento delle lingue straniere Ling Fluent stimola entrambi gli emisferi del cervello. L'informazione verbale arriva all'emisfero sinistro, mentre l'immagine arriva all'emisfero destro del cervello. Il cervello funziona 5 volte più efficacemente, cosa che migliora le capacità di memorizzazione dei nuovi vocaboli e di associazione delle parole con i suoi analoghi italiani. In questo modo le associazioni sono più forti e vengono memorizzate più a lungo, mentre il tuo cervello ricorda le nuove parole automaticamente.
La formula di 2 settimane funziona in modo intensivo.

Dopo il primo giorno di utilizzo delle schede Ling Fluent dovresti aver imparato circa 200 nuovi vocaboli. Dopo una settimana vedrai una grande differenza nel tuo vocabolario. Sarà decisamente più ricco e variegato. Dopo 2 settimane di utilizzo il blocco psicologico nel parlare una lingua straniera verrà eliminato, e tu acquisirai grande disinvoltura nell'utilizzarla. Riuscirai a tradurre senza problemi ciò che pensi in parole. Dopo un mese conoscerai l'inglese, il tedesco o qualsiasi altra lingua così bene come se avessi finito un corso di lingue di un paio di anni. Se così non fosse puoi (e dovresti!) sfruttare la speciale garanzia di Leo Anders. Senza fare domande riceverai il rimborso dei soldi per il sistema interattivo di flashcard.

Global Science consiglia questa soluzione ai propri lettori. Cliccando sul link che troverai più in basso, puoi ordinare il sistema di flashcard interattive Ling Fluent a un prezzo di 53 € più basso..





Cosa dicono gli Italiani di Ling Fluent:
"Ho trovato un lavoro migliore, perchè il datore di lavoro era sorpeso della mia conoscenza dell'inglese. Non si aspettava che un 47enne potesse parlare una lingua straniera così bene! E tutto questo grazie a Ling Fluent" - Marco Trezzi





e poi tutto quello che volevo scrivere io l'ho trovato in questo link e quindi non scrivo altro ... divertitevi:

Fuffington



10° classificata a dicembre 2023
9° classificata a Maggio 2023
6° classificata a Marzo 2023

Migliore posizione nella TOP10 2023:
6° classificata a Gennaio 2023

Se pensi di non potercela fare, non ce la farai mai. Anche se si tratta di una cosa facilissima. E questo vale per ogni cosa. (Oh mia Dea).


OFFLINE
Post: 10.797
Registrato il: 23/05/2009
Sesso: Maschile
Vice Admin
Grado Massimo!
14/04/2018 19:59

Truffa, assolutamente. Come dice l'articolo di Fuffington, è come le campagne per perdere chili in tre giorni.



OFFLINE
Post: 990
Registrato il: 19/12/2017
Sesso: Maschile
Grado 4
16/04/2018 16:46

Ho qualche buon rudimento di inglese, tedesco e francese avendo fatto il linguistico: posso garantire che per saper parlare una lingua fluentemente bisogna...

1) Studiare tanto e a lungo.

2) Possibilmente vivere qualche mese all'estero o almeno ascoltare in internet la lingua, capendola (inizialmente con sottotitoli se proprio non ci si riesce).

3) Cominciare a pensare nella lingua che si vuole imparare.

Non ci sono bacchette magiche e a questo si aggiunge la questione per cui gli adulti imparano più lentamente dei bambini.
OFFLINE
Post: 2.101
Registrato il: 27/04/2005
Sesso: Maschile
UTENTE Topmanga
Grado 6
16/04/2018 18:18

però, se la gente si fa truffare da questi annunci, sapendo benissimo che si rischia, un po' se lo merita...

chi cerca la strada che sembra più semplice deve prendersi il rischio che sia quella sbagliata...
OFFLINE
Post: 990
Registrato il: 19/12/2017
Sesso: Maschile
Grado 4
16/04/2018 20:48

Diciamo che sarebbe compito della polizia postale. [SM=x132434]
OFFLINE
Post: 10.797
Registrato il: 23/05/2009
Sesso: Maschile
Vice Admin
Grado Massimo!
17/04/2018 18:23

Ma ormai oggi giorno non puoi cadere in queste truffe....così plateali.



Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 14:12. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com


Regali per amanti del Giappone: 18 idee regalo giapponesi