ANIME MANGA E GIAPPONE
MERCATINO ANIME MANGA
DISCUSSIONI RECENTI


         


ISCRIVITI AL FORUM
COME CAMBIARE NICKNAME
COME METTERE UN AVATAR
RICEVI LE NOTIFICHE
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

Nuove figure Pokémon svelate al Wonder Festival 2017

Ultimo Aggiornamento: 06/08/2017 22:49
OFFLINE
Post: 4.423
Registrato il: 27/04/2007
Sesso: Femminile
Grado 6
06/08/2017 22:49

Come ogni estate, in Giappone è arrivato il Wonder Festival 2017 con la sua numerosa esibizione di figure e action figure per onorare personaggi di videogiochi, serie animate, fumetti, fantascienza e molto altro.


Tutte le figure esposte sono estremamente particolareggiate, curate nei minimi dettagli e, spesso, in edizione limitata, a causa della loro natura amatoriale. Non si tratta, dunque, di gadget prodotti in quantità industriale da note aziende, ma di artisti che, nel loro piccolo, si sono impegnati per realizzare oggetti memorabili e far innamorare i collezionisti di tutto il mondo.


In questo contesto ricco di aspettative e sorprese non mancano le figure dedicate al vastissimo mondo dei Pokémon. In precedenza era già stata annunciata la bellissima statuina di Lylia insieme all’immancabile Cosmog, rappresentato nell’atto di sfuggire alla grande borsa che la ragazza porta sempre con sé. Adesso è possibile vederla con la colorazione completa.


image: www.pokemonmillennium.net/wp-content/uploads/2017/07/Lylia-e-Cosmog-figure-740x...



La figure di Lylia, prodotta dall’azienda Kotobukiya, è prenotabile nei Pokémon Center giapponesi dallo scorso 17 giugno e sarà possibile ordinarla fino al 31 agosto.


Sono state svelate, inoltre, molte statuine nuove di zecca, che hanno fatto battere il cuore agli amanti delle bellissime figure.


Good Smile Company ha ufficialmente confermato l’uscita, in una data non precisata, del Nendoroid di Suiren. L’Allenatrice amante dei Pokémon di tipo Acqua, allevatrice dei Wishiwashi della prima prova dell’isola di Akala, arricchirà presto la collezione di gadget dedicati alla settima generazione.


image: www.pokemonmillennium.net/wp-content/uploads/2017/07/Nendoroid-Su...



Un’altra rivelazione, sempre da parte di Good Smile Company, è la figure di Moon, Allenatrice protagonista di Pokémon Sole e Luna, accompagnata dai 3 Pokémon iniziali della regione di Alola, Rowlet, Litten e Popplio.


image: www.pokemonmillennium.net/wp-content/uploads/2017/07/Figure-Moon-star...



Omaggiando la serie animata, invece, MegaHouse ha mostrato la bellissima statuina di Lylia e Vulpix Alola, appartenente alla linea G.E.M. Il piccolo Pokémon, chiamato Shiron, è l’inseparabile compagno della ragazza nell’anime, e la figure riproduce perfettamente il loro legame di amicizia e fiducia reciproca.


image: www.pokemonmillennium.net/wp-content/uploads/2017/07/Lylia-Vulpix-Alola-fi...



Ad arricchire la serie G.E.M. arriverà presto anche l’annunciata figure di Serena e Sylveon, direttamente dalla regione di Kalos! Sicuramente, visto l’ampio successo della coppia in Pokémon X e Y, la statuina sarà molto apprezzata dai fan del mondo Pokémon.


Il famoso disegnatore di libri e manga, Hitoshi Ariga, ha mostrato l’illustrazione di Moon e Rowlet, sulla quale verrà creata una statuina appartenente alla linea ARTFX J prodotta dalla ditta Kotobukiya, e che vedrà la luce nel 2018.


image: www.pokemonmillennium.net/wp-content/uploads/2017/07/Moon-Rowlet-illustrazione-723x...



Sono state, inoltre, mostrate le figure di Anita e Rina, Allenatrici protagoniste della quinta generazione ambientata a Unima, con Tepig e Snivy, nella loro colorazione completa.


image: www.pokemonmillennium.net/wp-content/uploads/2017/07/Rina-Anita-figure-740x...



Infine, NEO Gigantic Figurines ha mostrato il prototipo della figure di Rayquaza, che diventerà presto una statuina immancabile sulle mensole degli appassionati. Il Pokémon Stratosfera è curato in ogni dettaglio, e rappresentato nella posa originale con la quale compare al giocatore in Pokémon Smeraldo.


image: www.pokemonmillennium.net/wp-content/uploads/2017/07/Rayquaza-prototipo.figure-300...



Anche Mewtwo, figure già completa e riccamente colorata, ha attratto l’attenzione dei fan delle creature tascabili. I due Pokémon Leggendari verranno rilasciati nel prossimo futuro, ma ancora non sono state fornite date ufficiali.


image: www.pokemonmillennium.net/wp-content/uploads/2017/07/Mewtwo.figure-300...



Per concludere in bellezza, sono state annunciate le statuine di Ash, Pikachu e Greninja Forma Ash, prodotte da MegaHouse per la linea G.E.M. Le figure verranno mostrate al pubblico mercoledì 2 agosto 2017 e, a partire dal giorno successivo, sarà possibile preordinarle in Giappone.


image: www.pokemonmillennium.net/wp-content/uploads/2017/07/Ash-Pikachu-greninja-fi...



Nuove immagini di queste bellissime statuine verranno mostrate al momento dell’esibizione ufficiale, il 2 agosto. Rimanete con noi per essere costantemente aggiornati sulle ultime novità!



Scopri di più su www.pokemonmillennium.net/mondo/120112-nuove-figure-pokemon-svelate-al-wonder-festival-2017/#6hP9kyz2UtD...




10° classificata a dicembre 2023
9° classificata a Maggio 2023
6° classificata a Marzo 2023

Migliore posizione nella TOP10 2023:
6° classificata a Gennaio 2023

Se pensi di non potercela fare, non ce la farai mai. Anche se si tratta di una cosa facilissima. E questo vale per ogni cosa. (Oh mia Dea).


Vota: 15MediaObject3,043711
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 17:37. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com


Regali per amanti del Giappone: 18 idee regalo giapponesi