È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!

ANIME MANGA E GIAPPONE
MERCATINO ANIME MANGA
DISCUSSIONI RECENTI


         


ISCRIVITI AL FORUM
COME CAMBIARE NICKNAME
COME METTERE UN AVATAR
RICEVI LE NOTIFICHE
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

CONCORSO "LA CACCIA DEI MUGIWARA" - one piece

Ultimo Aggiornamento: 12/05/2014 13:28
OFFLINE
Post: 4.429
Registrato il: 27/04/2007
Sesso: Femminile
Grado 6
12/05/2014 13:28

su Facebook. 12 maggio - 31 maggio
Salve gentaglia, per l'arrivo del nuovo mese di Maggio la nostra pagina è lieta di presentarvi un concorso a premi senza precedenti! Questo concorso a premi avrà la durata di 3 settimane dall'inizio e prenderà il nome di "La caccia dei Mugiwara ". Due sono le caratteristiche più importanti di questo concorso : 1 tra i tanti premi messi in palio solo uno di essi potrà essere il premio finale del concorso, e questo lo potrete decidere voi e fra poco vi spiegherò come; 2 sarà un concorso basato sui punti che avrete racimolato durante le 3 settimane, che sarà quasi fondamentale per ambire a vincere il concorso e adesso vi spiego pure perchè questo.
Partendo dal punto 1 vi presentiamo quali premi saranno messi in palio
ma tenete in considerazione che solo uno di esso potrebbe diventare vostro.
Premio 1- 15 Volumi One Piece serie blu Premio 2 -Premio 2- Un Volume New Edition a scelta (Water Seven)
Premio 3-Action Figure di Franky dopo i due anni
Premio 4- Mini-Set portachiavi Mugiwara
Premio 5- T-shirt con logo One Piece
Premio 6- T-shirt One Piece THE NEW WORD
Premio 7- Cappello di Chopper dopo i due anni
Premio 8- Poster Mugiwara
Premio 9- Mini-Set Cartoline One Piece

Insomma dei premi veramente allettanti che farebbero
gola pure ai fans più accaniti di Dora l'esploratrice!
E adesso arriviamo al punto 2, come vincere questi premi? Innanzitutto vi spiego perchè il concorso si chiama "La caccia dei Mugiwara" se si chiama così non è certo perchè ci piace. A partire dal primo giorno d'inizio del concorso inizierà una "caccia" ai pirati della nostra ciurma protagonista! Dal lunedì a venerdì ogni sera alle 18:00 in pagina verranno nominati 5 mugiwara dei 9 ( Esempio Zoro-Nami-Sanji-Chopper-Robin) con 5 rispettive loro citazioni, e 1 un frutto del diavolo di tipologia Rogia. Cosa dovrete fare voi? Dovrete semplicemente commentare nell'apposito link dell'estrazione scrivendo 5 mugiwara che secondo voi verranno nominati nell'estrazione insieme al frutto del diavolo ( rogia) che verrà anche esso nominato. Potrete farlo dalle 20:00 del giorno prima fino alle 17:40 del giorno dell'estrazione. Il gioco dipende molto dalla fortuna, ma siamo certi che possa divertire l'idea di fondere One Piece con una tombola giornaliera. Una premessa : gli accoppiamenti verranno sempre programmati la sera prima ( 19/19-30) prima del link della nuova estrazione e pubblicati con orario prestabilito alle 18:00 il giorno dopo,quindi non dipenderà da noi se ci avrete azzeccato o no.
Bene in base a questo gioco potrete guadagnare dei punti, che vi aiuteranno ad avvicinarvi alla vittoria finale. Di seguito ecco lo schema dei punti ottenibili, ovviamente facendo una delle seguenti combinazioni.
Ecco i punti che potrete vincere giornalmente se avrete indovinato :
5 Mugiwara + Frutto del Diavolo = 35 punti
5 Mugiwara = 20 punti
4 Mugiwara = 10 punti
3 Mugiwara = 5 punti
2 Mugiwara = 2 punti
1 Mugiwara = 0 punti
Solo Frutto del Diavolo = 5 Punti

Come avrete capito più ci azzeccate e più punti avrete. Come userete i punti? Lo scoprirete fra poco, prima vi faccio una premessa sui premi.
Come avete letto all'inizio , il concorso avrà la durata di 3 settimane, e in questo arco di tempo vedremo l'eliminazione di 3 premi nella prima e seconda settimana e di 2 nell'ultima , quindi alla fine resterà solo un premio che uno di voi vincerà. Sarete voi a decidere quale eliminare e quindi a quale rinunciare commentando il link dell'eliminazione premi che verrà pubblicato ogni venerdì sera alle 21:00, e avrete tempo per votare fino alle 21:00 di Sabato. Poi nelle ore successive sarà dato l'esito.
Il vincitore del concorso verrà proclamato la domenica dell'ultima settimana (dove appunto rimarrà solo un premio) con un sorteggio pieno di novità! Adesso possiamo ritornare al discorso dei punti! I punti saranno fondamenti perchè daranno la possibilità di avere più Nomination nel sorteggio finale, nelle settimane di gioco sarete voi a nominare i mugiwara , ma questo vi servirà per assicurarvi di essere voi i nominati per il premio finale!
Con i vostri bei punti accumulati potrete comprarvi più Nomination. Di seguito la lista di come poter acquistare le vostre nomination
5 Nomination 100 punti
4 Nomination 80 punti
3 Nomination 60 punti
2 Nomination 40 punti
1 Nomination 20 punti

Con le Nomination aumenterete di molto le vostre probabilità di vincita, per esempio con 7 nomination ( 8 volte il vostro nome nel sorteggio) si ha maggior % rispetto a chi ne ha 6,5,,4,3,2 ecc... Se non avrete comprato nemmeno una Nomination parteciperete lo stesso all'estrazione finale ma il vostro nome sarà scritto solo una volta così avendo minore % di vincita.
Come potete vedere una Nomination costa 20 punti, gli acquisti potranno essere fatti solo la prima, seconda e ultima domenica con orario di apertura mattina dalle 9:30 alle 18:30 per le prime due, per l'ultima dalle 10:30 alle 16:00. Ovviamente seguendo le solite modalità ovvero commento nel link che verrà pubblicato all'ora d'inizio vendita. Premessa. Non è obbligatorio qualora aveste punti sufficienti per comprare delle Nomination farlo subito, per esempio potreste continuare la vostra raccolta punti e comprarle tutte alla fine del concorso.

L'inizio è previsto per lunedì 12 maggio.


*PROMOZIONE : Ricevete un punto se farete iscrivere un vostro amico al concorso e nella bacheca dell'evento scriverà che siete stati voi a "raccomandarlo". ( Massimo 10 amici )
*Valida fino a Sabato 17 Maggio.

Eventuali promozioni potranno essere aggiunte durante il concorso.

CHE ASPETTATE ? Iscrivetevi , il gioco è semplice, vincere è semplice! Per maggiori informazioni chiedere nella bacheca della pagina!


-Staff-


https://www.facebook.com/events/482041608562240/?ref=1



10° classificata a dicembre 2023
9° classificata a Maggio 2023
6° classificata a Marzo 2023

Migliore posizione nella TOP10 2023:
6° classificata a Gennaio 2023

Se pensi di non potercela fare, non ce la farai mai. Anche se si tratta di una cosa facilissima. E questo vale per ogni cosa. (Oh mia Dea).


Vota: 15MediaObject3,024771
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 03:47. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com


Regali per amanti del Giappone: 18 idee regalo giapponesi