ANIME MANGA E GIAPPONE
MERCATINO ANIME MANGA
DISCUSSIONI RECENTI


         


ISCRIVITI AL FORUM
COME CAMBIARE NICKNAME
COME METTERE UN AVATAR
RICEVI LE NOTIFICHE
IN QUESTA CARTELLA PUOI SCRIVERE ANCHE SE NON SEI REGISTRATO AL FORUM

PUOI SEGNALARE CONTEST, CONCORSI, TORNEI, CORSI (GRATUITI E A PAGAMENTO), EVENTI E TUTTO QUELLO CHE RIGUARDA ANIME, MANGA, FUMETTI, ILLUSTRAZIONI, GIAPPONE, ORIENTE....

COME APRIRE UNA DISCUSSIONE

NEL TITOLO SPECIFICA IL NOME DELL'EVENTO, NEL SOTTOTITOLO SPECIFICA DATA E LUOGO.
NEL MESSAGGIO INSERISCI TUTTE LE INFORMAZIONI CHE RITIENI NECESSARIE, CON TANTO DI LINK O MAIL PER I CONTATTI.
PUOI INSERIRE IMMAGINI.

E' OBBLIGATORIO INSERIRE ALMENO UN TAG PER DISCUSSIONE COME UTENTE NON REGISTRATO I TUOI MESSAGGI DEVONO PRIMA ESSERE APPROVATI E I LINK NON SARANNO ATTIVI (QUINDI NON CLICCABILI MA COMUNQUE LEGGIBILI).
SE SEI REGISTRATO NON HAI QUESTE LIMITAZIONI

 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

LUCCA COMICS AND GAMES 2013

Ultimo Aggiornamento: 23/10/2013 08:10
OFFLINE
Post: 16
Registrato il: 13/05/2013
Sesso: Femminile
UTENTE Topmanga
New Entry
04/07/2013 13:06

Spero di aver azzeccato la sezione giusta!

C'è qualcuno che andrà a Lucca quest'anno?

Io ho dato un'occhiata a voli e costi vari e spero di riuscire ad andarci con il mio ragazzo...sarebbe il suo regalo di compleanno!! XDD
OFFLINE
Post: 10.797
Registrato il: 23/05/2009
Sesso: Maschile
Vice Admin
Grado Massimo!
05/07/2013 21:50

Mi manca Lucca, ma è lontaaaana e costosa...



OFFLINE
Post: 16
Registrato il: 13/05/2013
Sesso: Femminile
UTENTE Topmanga
New Entry
08/07/2013 14:35

io sono tre anni che tento di andarci ma non riesco mai ad organizzarmi per tempo...
OFFLINE
Post: 4.423
Registrato il: 27/04/2007
Sesso: Femminile
Grado 6
12/07/2013 08:02

io non ci andrò purtroppo...
=(

per curiosità cmq quando è?



10° classificata a dicembre 2023
9° classificata a Maggio 2023
6° classificata a Marzo 2023

Migliore posizione nella TOP10 2023:
6° classificata a Gennaio 2023

Se pensi di non potercela fare, non ce la farai mai. Anche se si tratta di una cosa facilissima. E questo vale per ogni cosa. (Oh mia Dea).


OFFLINE
Post: 24.944
Registrato il: 09/01/2003
Sesso: Femminile
Amministratrice
Grado Massimo!
17/10/2013 12:23

Anche quest’anno Ochacaffè sarà presente con i suoi collaboratori, amici e artisti a Lucca Comics & Games, la più famosa, amata e frequentata delle fiere del fumetto italiane; non solo lo stand - al primo piano del Real Collegio – ma anche moltissime attività organizzate dall’associazione vi aspettano: dalle lezioni di lingua giapponese alle presentazioni culturali, dalle mostre ai workshop, dagli incontri alle conferenze sul Giappone, per quattro intensissimi giorni di festival all’insegna del divertimento e della conoscenza. Non dimenticate inoltre l’originalissimo quiz, per testare la vostra preparazione in materia di Sol Levante!


Non mancheranno naturalmente i grandi ospiti giapponesi: oltre ai K-BLE JUNGLE e alle TOKYO DOLORES, novità di quest’anno saranno nientemeno che degli artisti spadaccini: i KENGISHŪ KAMUI. Questo gruppo di samurai si esibisce in spettacoli che uniscono le arti marziali e l’arte di maneggiare la katana a una coreografia che mette in risalto la bellezza della spada giapponese.
I Kamui hanno iniziato ad unire la coreografia alla spada grazie alla collaborazione con lo straordinario Maestro Tetsurō Shimaguchi, a partire dal 1998, e sono ora uno dei più famosi e abili gruppi coreografi di spettacoli con spada. Tetsurō Shimaguchi attirò addirittura l’attenzione di Quentin Tarantino, che lo volle nel suo film “Kill Bill Vol. 1”, dove curò le coreografie delle spettacolari scene di combattimento e interpretò la parte del capo – banda dei Crazy88. Il gruppo di samurai ha portato il suo spettacolo in moltissimi paesi, tra cui Cina, Vietnam, America, Spagna, Italia, Scozia, Francia e Polonia. I componenti principali sono: Yū Satō, Akiharu Tanaka, Tetsurō Shimaguchi, Hiromi Matsumura e Takashi Fukuda e saranno tutti al Lucca Comics&Games 2013.

La loro performance sarà resa ancora più spettacolare dalla presenza della cantante MIKA KOBAYASHI, voce di alcune colonne sonore di anime tra cui: "Attack on Titan", "Mobile Suit Gundam Unicorn", "Blue Exorcist" e "Sengoku Basara (Devil Kings)". La collaborazione tra i Kamui e Mika farà rivivere al pubblico le emozioni delle scene dei duelli di moltissimi anime: la voce della cantante, infatti, sarà accompagnata dalle evoluzioni e dalle acrobazie dei Kamui che si esibiranno intorno a lei.
All’età di 22 anni Mika partecipa ad un concorso per cantanti con oltre mille concorrenti, vincendo il Gran Prix. Il suo debutto è nel 2005 quando pubblica il suo primo album. Dopo il riconoscimento del suo talento canoro da parte del pubblico, sta collaborando alle colonne sonore di molte trasmissioni, tra cui "Team Medical Dragon 3", "Massugu na otoko" e "Box!".
Venerdì 1° novembre Mika si esibirà sul palco accompagnata dai Kamui, per poi partecipare al gran finale insieme ai K-ble Jungle e alle Tokyo Dolores; Sabato 2 Novembre le parti saranno invertite perché sarà Mika ad essere ospite dello spettacolo dei Kamui.
Non perdetevi quindi queste due collaborazioni insolite quanto interessanti: le evoluzioni delle Tokyo Dolores accompagnate dalla voce di ERIKO e le coreografie dei Kamui accompagnate dalla voce di Mika Kobayashi!

Molto atteso è anche il ritorno di NAOYA YAMAGUCHI: dopo il lavoro dell’anno scorso sulla figura della geisha in collaborazione con lo Studio Diva, quest’anno il fotografo free lance – famoso in madrepatria soprattutto per ritratti di celebrità e immagini pubblicitarie e promozionali di vari brand – si concentrerà sul teatro kabuki; imperdibili inoltre l’esibizione degli ultimi lavori dell’artista, in mostra al primo piano del Real Collegio, e le sue conferenze sulla cultura giapponese in generale e, naturalmente, sulla fotografia.

Non mancherà naturalmente il riferimento ai manga: quest’anno l’ospite d’onore sarà TAMURA YOSHIYASU, poliedrico artista noto al grande pubblico soprattutto grazie alle tavole fumettistiche di ‘Fudegami’ e ‘School bag no unmei’. Una personale antologica delle sue creazioni al Japan Palace vi accompagnerà nel mondo multiforme e versatile di questo artista che riesce a muoversi con estrema naturalezza e agilità dall’illustrazione di sapore grafico moderno al disegno tradizionale, dalla calligrafia alla pittura di paesaggio, in una fusione accattivante ma sempre di estrema eleganza. Saranno presenti anche le sue ultime realizzazioni su tela, dove ad essere protagonista è la figura femminile che si fonde con la natura in una sublimazione a tratti surreale.

Non perdete quindi tutte le attività, i workshop, le mostre e tutte le occasioni per incontrare i grandi ospiti di quest’anno, per un festival mai banale e sempre coinvolgente, che saprà affascinarvi e lasciarvi senza parole!





>> GIVE MORE THAN YOU TAKE! <<
Partecipa attivamente al forum, apri nuove discussioni per condividere le tue passioni e i tuoi interessi!


Come cambiare il nickname sul forum
CREA IL TUO FORUM GRATIS





OFFLINE
Post: 10.797
Registrato il: 23/05/2009
Sesso: Maschile
Vice Admin
Grado Massimo!
23/10/2013 06:57

Pure gli spadaccini...

Peccato, neanche quest'anno andrò, Lucca è lontana...



OFFLINE
Post: 24.944
Registrato il: 09/01/2003
Sesso: Femminile
Amministratrice
Grado Massimo!
23/10/2013 08:10

i primi di novembre



Milano, 22 ottobre 2013 – NAMCO BANDAI Games Italia è felice di annunciare che sarà presente a Lucca Comics & Games, una delle fiere più importanti dedicate al fumetto e ai videogiochi. L’azienda avrà uno spazio all’interno del Padiglione Carducci – stand B802 – che rappresenta l’anima 100% MANGA dell’azienda: spazio quindi a Saint Seiya Brave Soldiers (in anteprima), One Piece, Naruto e Tales of Xillia. Ma non di soli videogiochi sarà fatto lo stand…



Tocca con mano…

Allo stand Namco Bandai sarà possibile giocare con alcuni dei titoli manga più amati dal pubblico!

In anteprima, rispetto alla sua uscita nei negozi del 21 novembre, una postazione sarà dedicata all’attesissimo Saint Seiya Brave Soldiers, nuovo titolo della serie, pronto a rivoluzionare il gameplay di uno dei manga più amati di sempre!

Il ninja biondo avrà una demo station dedicata a Naruto Shippuden Ultimate Ninja Storm 3, il nuovo capitolo che offre una grafica interamente 3D, per un’immersione unica nell’universo della leggendaria serie di animazione giapponese.

Chi invece si sente un pirata dentro potrà intrattenersi con One Piece Pirate Warriors 2 e aiutare Luffy e la sua ciurma a diventare i re dei Pirati, in un’epica battaglia contro la Marina e non solo!

Se si preferisce la poesia di uno dei giochi di ruolo giapponesi più belli di sempre, la demo station di Tales of Xillia è una sosta obbligata. Due protagonisti per un’avventura piena di azione e di emozioni!



…e poi compra!

E se questi titoli ti sono piaciuti…non farti scappare le occasioni presenti al Namco Shop, dove questi titoli avranno degli sconti imperdibili! Controlla sempre la lavagna col menu della giornata e scopri le offerte che non puoi perderti!



Dimostra di essere un vero appassionato del Giappone!

Per chi non può resistere al fascino del Giappone, Namco Bandai porta anche a Lucca Comics & Games l’esclusivo Ichiban Kuji, un instant win che mette in palio oggetti introvabili ed esclusivi – dando sempre la garanzia di vincere un oggetto raro! Giocare è semplicissimo, basta acquistare il biglietto e poi controllare a cosa corrisponde. A Lucca sarà presente il set dedicato a Naruto. I premi vinti hanno due caratteristiche principali: non si possono trovare o acquistare in altro modo – sono infatti pensati appositamente per l’Ichiban Kuji – e hanno la qualità indiscussa garantita dai prodotti Banpresto.



Degli ospiti speciali

Faranno visita allo stand Namco Bandai…e non solo lì! Segui Nami e Sanji di One Piece e scatta un’esclusiva foto con loro!

Ecco la loro agenda:



31 ottobre



2.30 PM

@Namco Bandai stand

3.30 PM

@Namco Bandai stand

4.30 PM

@Namco Bandai stand

5.30 PM

@Namco Bandai stand

1 novembre


10.30 AM

@Namco Bandai stand

11.30 AM

@Namco Bandai stand

12.30 AM

@MAID CAFÉ Area

2 novembre


2.30 PM

@Namco Bandai stand

3.30 PM

@MAID CAFÉ Area

4.30 PM

@Namco Bandai stand

5.30 PM

@Namco Bandai stand

3 novembre


10.30 AM

@Namco Bandai stand

11.30 AM

@Namco Bandai stand

12.30 AM

@MAID CAFÉ Area



E poi, corri a vedere l’enorme Chopper gonfiabile che sarà la mascotte dello stand Namco Bandai!



Se non basta lo stand Namco Bandai…

…vieni a trovarci anche presso i nostri partner…



- STARCOMICS (STAND E215 Pad. Napoleone) dove, oltre a tutte le novità del mondo Starcomics, ci sarà anche una demo station dedicata al videogioco One Piece Pirate Warriors 2

- MAID CAFE’ (JAPAN PALACE), una vera full immersion giapponese per questo bar molto particolare, dove si potrà provare One Piece Pirate Warriors 2

- PANINI (Padiglione SAN MARTINO), se non ti sono bastate le super offerte del Namco Shop, prova anche quelle presenti allo stand Panini





>> GIVE MORE THAN YOU TAKE! <<
Partecipa attivamente al forum, apri nuove discussioni per condividere le tue passioni e i tuoi interessi!


Come cambiare il nickname sul forum
CREA IL TUO FORUM GRATIS





Vota: 15MediaObject2,865017
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 04:27. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com


Regali per amanti del Giappone: 18 idee regalo giapponesi